Discussioni sui canali Rai HD

Lasciamo perdere questo discorso vah, che non è questo il 3d per parlarne approfonditamente..
Ti dico solo che la Rai, neanche sarebbe tenuta a dartelo il canale HD, quindi possiamo anche parificarla agli "altri"

Ultima modifica:
Il contratto di servizio parlava di sperimentazione dell'alta definizione. Nient'altro!

Alla fine della fiera abbiamo tre canali HD con molti eventi in HD, e con un processo di digitalizzazione in corso nei CPTV. Ovvio che possono fare di più, ma il servizio per cui paghi ti è stato dato.
Quindi non mettiamola sul discorso del "pagare".
Italia 1 HD offre tutti i film in nativo solo perché godiamo della luce riflessa della pay-tv, che ha imposto di procurarsi i master nuovi, sennò a quest'ora si vedrebbero in upscale esattamente come tutto il resto della programmazione.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Lasciamo perdere questo discorso vah, che non è questo il 3d per parlarne apprifonfitamente..
Ti dico solo che la Rai, neanche sarebbe tenuta a dartelo il canale HD, quindi possiamo anche parificarla agli "altri"
Non capisco perchè non si puo dire quello che non va su di un programma della rai,manco li avessi mandati a quel paese.

Il contratto di servizio parlava di sperimentazione dell'alta definizione. Nient'altro!

Alla fine della fiera abbiamo tre canali HD con molti eventi in HD, e con un processo di digitalizzazione in corso nei CPTV. Ovvio che possono fare di più, ma il servizio per cui paghi ti è stato dato.
Quindi non mettiamola sul discorso del "pagare".
Italia 1 HD offre tutti i film in nativo solo perché godiamo della luce riflessa della pay-tv, che ha imposto di procurarsi i master nuovi, sennò a quest'ora si vedrebbero in upscale esattamente come tutto il resto della programmazione.

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
E secondo te ci vuole uno scieziato della nasa per 3 canali hd sulla rai?E poi che diavolo devono sperimentare per mandare un audio multicanale?Io parlo di film di recentissima produzione che non hanno un audio 5,1 e non produzioni da studio.Se la rai sperimenta tanto quanto a fatto per il colore siamo davvero a posto.

Puoi lamentarti di tutto quello che vuoi, ma non dovresti avanzare pretese sulla base del canone.
Ripeto: come ti lamenti della Rai, allora dovresti lamentarti anche di Mediaset, anziché vederla come una benefattrice mossa da un animo meramente filantropico, quando invece la realtà dei fatti è ben diversa e John te l'ha spiegata ottimamente ;)

Puoi lamentarti di tutto quello che vuoi, ma non dovresti avanzare pretese sulla base del canone.
Ripeto: come ti lamenti della Rai, allora dovresti lamentarti anche di Mediaset, anziché vederla come una benefattrice mossa da un animo meramente filantropico, quando invece la realtà dei fatti è ben diversa e John te l'ha spiegata ottimamente ;)
Comunque al prossimo film sperando di avere un servizio al 100% WWW la rai e WWW mediaset.

sbaglio o stasera la partita la stanno trasmettendo con una videocamera pessima? sembra quasi ci sia la vecchia "neve" dell'analogico sotto!

Mi sbaglio, o la partita è in hd su Rai Due HD?

Non sbagli, è HD nativo ma purtroppo veramente pessimo. Se qualcuno potesse spiegare come mai, perché non mi pare che il bitrate sia bassissimo, fatto sta che si vede veramente male

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non sbagli, è HD nativo ma purtroppo veramente pessimo. Se qualcuno potesse spiegare come mai, perché non mi pare che il bitrate sia bassissimo, fatto sta che si vede veramente male

Sent from my iPhone using Tapatalk

ah, è in HD? fa veramente ca***e allora.

La qualità del Nativo HD è molto basso! Ci sono eventi che Rai ci stupisce e ci sono eventi che Rai delude!

wooow non mi ero accorto che la partita era trasmessa in hd sul 501.. anche se non mi sembra un gran hd, comunque un plauso alla rai per l'ottima scelta.. mi fa troppo strano vedere questo meraviglioso sport in hd sulla rai :eusa_clap:

Indietro
Alto Basso