Discussioni sui canali Rai HD

Non so dirtelo di preciso, il segnale è instabile e squadretta un po', ma mi sento di dire che se è nativo, non mi pare un granché

qui da me il segnale e' pulito, mi ricordo che nei festival di morandi e fazio l'hd er talmente nativo che si potevano contare i capelli in testa delle persone.
Se questo e' Hd nativo be la qualita' e calata rispetto gli anni scorsi!

sbaglio o le immagini registrate che pubblicizzano sanremo sono in hd mentre la diretta dall'ariston e upscalato. probabilmente e un problema tecnico , parlo da ignorante

Ultima modifica:
Aspettiamo news da Ercolino, però un problema tecnico che dura da più di un'ora è strano. Tra collegamenti in bassa frequenza, alta frequenza e fibra dovrebbero già aver risolto.

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Discussioni su RAI HD

Sto guardando Rai Hd sulla digital key.. Agli abbonati Sky: è apparso anche a voi il codice Smartcard diverse volte? (Di solito accade sui big match Fox Sports e raramente A e F1)

qui da me il segnale e' pulito, mi ricordo che nei festival di morandi e fazio l'hd er talmente nativo che si potevano contare i capelli in testa delle persone.
Se questo e' Hd nativo be la qualita' e calata rispetto gli anni scorsi!
Riesci a contare i capelli in testa a Biagio? :lol:
Aspettiamo news da Ercolino, però un problema tecnico che dura da più di un'ora è strano. Tra collegamenti in bassa frequenza, alta frequenza e fibra dovrebbero già aver risolto.

Rai1 (SD) è da ieri sera che ha problemi tecnici e non hanno ancora risolto... fai te quanto sono celeri

Riesci a contare i capelli in testa a Biagio? :lol:

ahahahhahahaah !!!

Forse ho capito cosa e' successo, il bambino cicciotello di ieri si e' vendicato ed e' andato a mettere la panna montata sulla parabola del pulmino!

Ultima modifica:
Ragazzi da poco non ricevo più Rai HD! Mi da nessun segnale? Anche a voi? Ricevo da Napoli (Camaldoli).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao! Io ho visto la serata di ieri sul ch.501, mi pare che l'anteprima sia stata assolutamente upscalata, mentre sulla serata ho alcuni dubbi. HD ma più scarso della prima serata, che dite? Non capisco (non ho i mezzi per analizzare, purtroppo!) l'audio. Era 2.0 o 5.1?

5.1 veramente molto buono, anche se a qualche cantante hanno amplificato poco il microfono (o il cantante aveva poca voce...).
Massimo

Indietro
Alto Basso