ispettoremax
Digital-Forum Silver Master
Qui a Torino c'è Rai1, 2 e 3 HD in T2. Forse le emissioni sono diverse. Vai a capire...
Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non so dirtelo di preciso, il segnale è instabile e squadretta un po', ma mi sento di dire che se è nativo, non mi pare un granché
Ma da cosa dipende? Dalle camere e dalla regia (inteso come apparati, non personale tecnico).È calata, sono d'accordo
Riesci a contare i capelli in testa a Biagio?qui da me il segnale e' pulito, mi ricordo che nei festival di morandi e fazio l'hd er talmente nativo che si potevano contare i capelli in testa delle persone.
Se questo e' Hd nativo be la qualita' e calata rispetto gli anni scorsi!
Rai1 (SD) è da ieri sera che ha problemi tecnici e non hanno ancora risolto... fai te quanto sono celeriAspettiamo news da Ercolino, però un problema tecnico che dura da più di un'ora è strano. Tra collegamenti in bassa frequenza, alta frequenza e fibra dovrebbero già aver risolto.
Sei passato sul 206 per caso? Oggi c'è la premier è succede solo per la premierSto guardando Rai Hd sulla digital key.. Agli abbonati Sky: è apparso anche a voi il codice Smartcard diverse volte? (Di solito accade sui big match Fox Sports e raramente A e F1)
Riesci a contare i capelli in testa a Biagio?
ahahahhahahaah !!!
Forse ho capito cosa e' successo, il bambino cicciotello di ieri si e' vendicato ed e' andato a mettere la panna montata sulla parabola del pulmino!
Sei passato sul 206 per caso? Oggi c'è la premier è succede solo per la premier![]()
Qui a Torino c'è Rai1, 2 e 3 HD in T2. Forse le emissioni sono diverse. Vai a capire...