Discussioni sui canali Rai HD

Io si, dalla provincia di Torino,con LG. In T2 vedevo i canali di Europa tv (almeno uno in HD, se non ricordo male)

Inviato dal mio GT-I8190N utilizzando Tapatalk

Chissà quando la Rai comincia le attivazioni del mux5, e che sopratutto lo si renda anche visibile sul T1, considerato che è arrivata l'autorizzazione da parte del Ministero dello Sviluppo Economico.
Poi vorrei anche esternare il fatto che la RAI o chi per Lei, non è stata finora in grado di regolare l'orario del mux dove c' il canale HD visto che porta circa due minuti indietro rispetto a quello normale del mux rai1.

alcune camere sono hd altre no, come per la formula1, almeno è quello che penso ho dato un'occhiata di sfuggita, in certe scene mi pareva anche 720p, boh...

alcune camere sono hd altre no, come per la formula1, almeno è quello che penso ho dato un'occhiata di sfuggita, in certe scene mi pareva anche 720p, boh...

Si notato anche io.
Mi chiedo come gestiranno oggi pomeriggio il canale con F1 e Tour..spero che alla fine del gran premio venga messo Rai 3

Tour in HD su rai3HD

... o forse no. Lo studio era in HD. Ora la corsa non saprei.

Ultima modifica:
Valli a capire ... eppure la prima puntata, se non ricordo male, andò in nativo ...
p.s.: overland una meraviglia in HD ...

Avete la tv predisposta al DVB-T2? (Nel caso non remoto usassero davvero questo sistema, sarebbe interessante come sondaggio del forum)
Io da quando ho acquistato il nuovo tv full HD ho anche il T2 e anch'io ho visto i programmi di Europa 7 quando li ricevevo su VHF 8 dal Veneto. ;)

Ora non li ricevo più e aspetto che la Rai attivi il Mux 5 in T2 con Rai 2 e Rai 3 in HD. :icon_rolleyes:

Ho notato che da quando c'è il Tour, Rai HD rimane ogni giorno su Rai 3 fino alle 19.35 ;) e non ritorna subito su Rai 1 alle 18 o alle 17.45 come avveniva quando c'era il Giro. :eusa_whistle:

Infatti durante il Giro, solo raramente Rai HD restava su Rai 3 fino alle 19.35, mentre ora con il Tour è diventata la norma restare su Rai 3 con il programma delle 18 e anche con il TG 3. :)

Indietro
Alto Basso