Discussioni sui canali Rai HD

Niente da fare, quest'edizione di super quark si può ormai archiviare come upscalata, dopo la qualità sbalorditiva dell'anno scorso.

Ho guardato un pezzo da studio di superquark. Mi sembra che addirittura le telecamere non siano HD...

Niente da fare, quest'edizione di super quark si può ormai archiviare come upscalata, dopo la qualità sbalorditiva dell'anno scorso.

Anche nei promo non viene più indicato l'HD... ;)

Le prime puntate però erano in HD no?
Visto che lo studio è virtuale potrebbe essere che abbiano cambiato posto per le riprese? Se si magari li non sono ancora "pronti" per l'HD... Altrimenti non me lo spiego... :icon_rolleyes:

Sì, le prime puntate speciali erano in HD. Le puntate normali invece no.
Credo anch'io che abbiano cambiato qualcosa, altrimenti la cosa non spiega.

Ps: non credo che tutto lo studio sia virtuale. Parti della scenografia sicuramente sono reali. ;)

Oggi hanno staccato l'HD non appena Froome ha tagliato il traguardo. Per trasmettere Legami in HD.

Non vedo l'ora che arrivi Rai Sport HD, sono stufo della malagestione di questa gente!

Oggi hanno staccato l'HD non appena Froome ha tagliato il traguardo. Per trasmettere Legami in HD.

Non vedo l'ora che arrivi Rai Sport HD, sono stufo della malagestione di questa gente!
Infatti temevo che staccassero prima, perché la tappa è arrivata quasi verso le 18 e così si sono limitati a trasmettere l'arrivo dei primi 3. :eusa_whistle:

Negli altri giorni passavano su Rai 1 intorno alle 17.30. :D

Infatti temevo che staccassero prima, perché la tappa è arrivata quasi verso le 18 e così si sono limitati a trasmettere l'arrivo dei primi 3. :eusa_whistle:

Negli altri giorni passavano su Rai 1 intorno alle 17.30. :D
Secondo me la rai pensa che i nativo sia solo un'opzione,invece deve esserci sempre.Ma mi chiedo è cosi' difficile mandare in nativo un programma?:eusa_think:Perchè quando cambia qualcosa di tecnololgico la rai arriva per ultima e sperimenta 10 volte più degli altri??:eusa_think::eusa_wall::eusa_wall::mad:

Perché la Rai di oggi è il regno della disorganizzazione. Mi dispiace dover dire sempre le stesse cose, ma purtroppo non hanno alcun rispetto per il telespettatore (che paga il canone, tra parentesi) 😡.

Indietro
Alto Basso