Elisante
Digital-Forum Silver Master
Niente da fare, quest'edizione di super quark si può ormai archiviare come upscalata, dopo la qualità sbalorditiva dell'anno scorso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè mi domando perchè?????Niente da fare, quest'edizione di super quark si può ormai archiviare come upscalata, dopo la qualità sbalorditiva dell'anno scorso.
Ho visto anch'io. Ed è anche tornato il logo del canale.Su Rai 2 HD hanno switchato all'HD nativo Under The Dome alcuni minuti dopo l'inizio dell'episodio.![]()
Niente da fare, quest'edizione di super quark si può ormai archiviare come upscalata, dopo la qualità sbalorditiva dell'anno scorso.
Quindi solo per chi ha i 3 canali Rai in HD, mentre Rai HD è rimasto su Rai 1.Su Rai 2 HD hanno switchato all'HD nativo Under The Dome alcuni minuti dopo l'inizio dell'episodio.![]()
Infatti temevo che staccassero prima, perché la tappa è arrivata quasi verso le 18 e così si sono limitati a trasmettere l'arrivo dei primi 3.Oggi hanno staccato l'HD non appena Froome ha tagliato il traguardo. Per trasmettere Legami in HD.
Non vedo l'ora che arrivi Rai Sport HD, sono stufo della malagestione di questa gente!
Secondo me la rai pensa che i nativo sia solo un'opzione,invece deve esserci sempre.Ma mi chiedo è cosi' difficile mandare in nativo un programma?Infatti temevo che staccassero prima, perché la tappa è arrivata quasi verso le 18 e così si sono limitati a trasmettere l'arrivo dei primi 3.
Negli altri giorni passavano su Rai 1 intorno alle 17.30.![]()
Attenzione a criticare che arrivano tutti i difensori di mamma rai........Perché la Rai di oggi è il regno della disorganizzazione. Mi dispiace dover dire sempre le stesse cose, ma purtroppo non hanno alcun rispetto per il telespettatore (che paga il canone, tra parentesi) .
Perché la Rai di oggi è il regno della disorganizzazione.
Attenzione a criticare che arrivano tutti i difensori di mamma rai........![]()
Che feed hanno messo a disposizione per la Rai? Il Gran Premio di Formula1 non è in HD!
Sicuro? A me pare tutto regolare...