vincenzo ilardi
Digital-Forum Gold Master
HD abbastanza scadente per Sampdoria-Vojvodina.
Inviato dal mio SM-G357FZ utilizzando Tapatalk
Era la Sampdoria ad essere scadente ahahahahaha perdonatemi la battuta
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HD abbastanza scadente per Sampdoria-Vojvodina.
Intanto anche il ritorno da Novisad sarà trasmesso dalla Rai, anche se io sono convinto che ormai la Sampdoria sarà eliminata dalla Europa League.Era la Sampdoria ad essere scadente ahahahahaha perdonatemi la battuta
Comunque grazie alla partita, anche Under The Dome è stato trasmesso su Rai HD.HD abbastanza scadente per Sampdoria-Vojvodina.
Infatti anche su "Sorrisi e Canzoni Tv" era scritto il film "Bella e letale" e non c'era nessun accenno alla partita.Lascia stare... magari su Rai 2 è in palinsesto ancora il film...![]()
Perchè è stata inserita in palinsesto mercoledì sera. La Rai chiude i palinsesti una settimana prima e poi giornalmente la sera prima riepiloga le variazioni per il giorno successivo rispetto a quanto pubblicato.Infatti anche su "Sorrisi e Canzoni Tv" era scritto il film "Bella e letale" e non c'era nessun accenno alla partita.![]()
Per fortuna ho visto lo spot sui canali Raisport, altrimenti non avrei saputo che la Rai trasmetteva la partita della Sampdoria.![]()
Vedo adesso e, pur essendo OT, vorrei mettere un dubbio al paragone, anche se sarebbe tutto un capitolo da vedere con calma.OT
Confermo assolutamente, la qualità di TF1 sui 9E è paragonabile a Rai HD, sebbene sia trasmesso in 1440x1080 con circa 8,5 Mb/s. /OT
Vedo adesso e, pur essendo OT, vorrei mettere un dubbio al paragone, anche se sarebbe tutto un capitolo da vedere con calma.
A me pare che TF1HD (su Astra, ma anche su Hotbird) sia molto migliore della RAI.
Non vorrei che il riferimento preso, che non ho mai visto personalmente (cioè i 9E) sia un po' un figliastro, visto che è l'edizione elvetica, con pubblicità differente destinata alla Svizzera...la butto lì, magari viene ripreso dall'emissione principale e rieditato in un altra regia, come certi RAI 3 che sono molto peggio di altri...
lo scopriremo lo stesso giornoIl ritorno a mio parere verrà trasmessa su Rai 3 o Rai Sport 1
Il ritorno a mio parere verrà trasmessa su Rai 3 o Rai Sport 1
Infatti, ma purtroppo siamo in relativamente pochi a seguire le televisioni francesi.Siamo in totale OT, ma sarebbe interessante aprire una discussione per parlare di questo...
Rai Sport 2 ore 19![]()
Ma The Winter Soldier da chi è distribuito? È andato su Italia1, giusto?Sono disney. E quindi vanno sulla rai. Comunque è già da un paio d'anni. L'anno scorso andò the avengers
Sono disney. E quindi vanno sulla rai. Comunque è già da un paio d'anni. L'anno scorso andò the avengers