obly28
Digital-Forum Silver Master
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo era una grave problema...fino alla stacco pubblicitario prima del via era perfetto. Poi ho dovuto vederla sulla svizzera da quanto era pessima. Sembrava un sd upscalato male. Sicuramente un grave problema o erroreSi... ma non era un problema dell'HD... c'erano anche sul canale sd questi problemi![]()
No. È il dilemma di Rai HDEheheh ma su Tivusat lo mandano almeno su Rai 1 Hd?
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Ah ok allora quando partirà su Sky gli utenti Tivusat avranno poco da recriminare, disorganizzazione o semplice menefreghismo, sul Dtt lo fanno e quindi non ci sono scuseNo. È il dilemma di Rai HD
Tieni conto che gli studi del Tg1 sono a Roma mentre quelli di Reazione a catena sono a NapoliSicuro? Perché era stato ospite al TG1 ed è scappato già di corda perché doveva fare la diretta
Ah.. capitoTieni conto che il Tg1 è a Roma e Reazione a catena a Napoli
Ok, ma presto uscirà su tivusat e skyRai4 hd neanche esiste. É solo finito nell'imbuto raihd e gli hanno cambiato logo
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Né più né meno di quando mandano Rai 5 HD con la diretta della Scala...Ah ok allora quando partirà su Sky gli utenti Tivusat avranno poco da recriminare, disorganizzazione o semplice menefreghismo, sul Dtt lo fanno e quindi non ci sono scuse
Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
Hai fatti una domanda al presente e ti ho risposto al presenteOk, ma presto uscirà su tivusat e sky
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
No... era mutaSi vede che il logo l'hanno proprio fatto così per![]()
Trasparenza zero, come quello di Rai 5 HD e scritta HD eccessivamente distanziata
Ma la seconda traccia audio (DD) non era presente?