Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente è il contrario, ovvero 720 p ottimo per immagini in movimento e 1080i per quelle ferme, il motivo è linterlacciamento che dimezza la risoluzione delle immagini inovimento.
Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
Di niente figuratiAh! Chiedo scusa, sapevo questa differenza ma ero convinto del contrario
Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
Domani sera su Rai HD ci sarà il film di Rai 3
Ma non doveva esserci Biancaneve? Almeno il promo dice così. In HD ch 501.
Anche il promo di Rai 3 dice hd ch. 501
Chi vivrà vedrà![]()
Ho registrato il Concerto da Vienna su RaiHD e su ZDFHD per fare un confronto. RaiHD a 1920x1080 25fps, ZDFHD a 1280x720 50 fps. Ebbene, mi sembra che si veda nettamente meglio sulla tv tedesca. Possibile che il bitrate (13 vs 8) incida così tanto?![]()
Nooooo!Non vorrei dire ma al link indicato (che indicava per stasera il film di Rai 3 in hd) ora segnala Biancaneve su Rai 1... A quando pare bisogna veramente affidarsi alla divina provvidenza![]()
Tanto viene sempre data più importanza a Rai 1. Per esempio Monsters University (su Rai 3 durante le vacanze natalizie, non mi ricordo bene il giorno) potevano benissimo darlo su Rai HD; oppure Frankenweenie (sempre su Rai 3) è passato anche questo in secondo piano
lunedì ho visto Frankenweenie ed è passato il promo del film di ieri sera con la scritta HD ch. 501 ma poi hanno cambiato all'ultimo.
Ho registrato il Concerto da Vienna su RaiHD e su ZDFHD per fare un confronto. RaiHD a 1920x1080 25fps, ZDFHD a 1280x720 50 fps. Ebbene, mi sembra che si veda nettamente meglio sulla tv tedesca. Possibile che il bitrate (13 vs 8) incida così tanto?![]()
Non mi stupirei di questo.Ho provato a rivedere con attenzione... Ebbene, il 1920x1080 è poco nitido e nei passaggi "veloci" (e ce ne sono molti, la regia è dinamica) si vede che l'immagine non è al top...
PS: Se volete posto due screen