Di nuovo il logo Rai1 HD presente durante il Tg1!!! Come mai???![]()
Semplice dimenticanza... Ogni tanto può capitare...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di nuovo il logo Rai1 HD presente durante il Tg1!!! Come mai???![]()
Presumo ti riferisca alla mia domanda. Il Teatro Delle Vittorie non è sempre stato di proprietà RAI, un tempo (verso gli anni '40) era un teatro di rivista, poi venne comprato dalla RAI su consiglio di Pippo Baudo che conosceva il vecchio proprietario del teatro.in che senso quando è stato acquistato? Mi son perso un passaggio di mano?![]()
Lol.io toglierei le telecamere in HD anche ad Affari Tuoi, a cosa servono, per vedere meglio i pacchi?![]()
Presumo ti riferisca alla mia domanda. Il Teatro Delle Vittorie non è sempre stato di proprietà RAI, un tempo (verso gli anni '40) era un teatro di rivista, poi venne comprato dalla RAI su consiglio di Pippo Baudo che conosceva il vecchio proprietario del teatro.
Su Youtube c'è il video dove Baudo racconta la storia dell'acquisto del delle Vittorie.
Forse perché il Teatro delle Vittorie potrebbe ancora essere impiegato per qualcosa di più "importante" del gioco dei pacchi. In passato realizzarono i più grandi varietà della RAI, ora relagato a studio per un gioco televisivo.Lol.
Se ragionassimo così le telecamere HD rimarrebbero solo per i documentari...![]()
Ti quoto al 100%, se ad esempio al posto dei pacchi "rispolverassero" il vecchio "Scommettiamo che?" sarebbe sicuramente più interessante da vedere in HD...Forse perché il Teatro delle Vittorie potrebbe ancora essere impiegato per qualcosa di più "importante" del gioco dei pacchi. In passato realizzarono i più grandi varietà della RAI, ora relagato a studio per un gioco televisivo.
Attualmente cosa va in onda da Via Teulada? Inoltre gli studi Dear sono sempre della Rai?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Forse perché il Teatro delle Vittorie potrebbe ancora essere impiegato per qualcosa di più "importante" del gioco dei pacchi. In passato realizzarono i più grandi varietà della RAI, ora relagato a studio per un gioco televisivo.
Tra l'altro realizzato sotto la galleria del Delle Vittorie.Beh!! Ci si realizza anche "Gazebo" dei miei amici Diego e Mirko
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Quindi si "guardano" l'uno di fronte all'altro...I Dear sono della Rai, presi negli anni 90.
A Via Teulada (ex emissione Rai dal 54 al 91) ci sono 12 studi e si realizzano molte produzioni quotidiane, c'è la redazione e lo studio della Tgr Lazio, ci sono molte redazioni. C'è il Virtual studio.
A titolo di curiositá, guardando frontalmente il CPTV dall'ingresso di Via Teulada 66, all'angolo destro in fondo, gli studi confinano con il CPTV di Via Novaro de La7
Sent from my iPhone using Tapatalkete
Il TG1 delle 8 non è in HD ed è senza logo RAi 1 HD.
E normle visto che và in onda dagli studio di Uno Mattina. Solo dal Tg1 delle 10 in poi è in HD![]()
Anche Fantastico a partire dalla 5° edizione (prima era realizzato a Milano) e - credo - tutte le edizioni di Canzonissima, Milleluci e altro ancora.Eh sì, se non sbaglio ci facevano "scommettiamo che" e i programmi di Fiorello.
Comunque il mio commento era sul fatto di togliere le telecamere HD. Ma ovviamente scherzava (spero).
Ma con feed intendi quelli usati dalla Rai per ritrasmetterlo sulla propria rete? Ma che senso ha fare un feed di porta a porta che è in uno studio rai? Capisco se fosse in esterna... ma così non ha senso. Quello che non ho capito è cosa intendi con feed![]()
dopo il filmStasera?? Ma non c'è il film "La mafia uccide solo d'estate"?