Discussioni sui canali Rai HD

in che senso quando è stato acquistato? Mi son perso un passaggio di mano? o_O
Presumo ti riferisca alla mia domanda. Il Teatro Delle Vittorie non è sempre stato di proprietà RAI, un tempo (verso gli anni '40) era un teatro di rivista, poi venne comprato dalla RAI su consiglio di Pippo Baudo che conosceva il vecchio proprietario del teatro.
Su Youtube c'è il video dove Baudo racconta la storia dell'acquisto del delle Vittorie.

Presumo ti riferisca alla mia domanda. Il Teatro Delle Vittorie non è sempre stato di proprietà RAI, un tempo (verso gli anni '40) era un teatro di rivista, poi venne comprato dalla RAI su consiglio di Pippo Baudo che conosceva il vecchio proprietario del teatro.
Su Youtube c'è il video dove Baudo racconta la storia dell'acquisto del delle Vittorie.

Aaaaah capito! grazie mille :) Avevo interpretato che la RAI l'avesse venduto, il che mi pareva strano. rileggendo, effettivamente, forse potevo arrivarci xD

Lol.
Se ragionassimo così le telecamere HD rimarrebbero solo per i documentari... :laughing7:
Forse perché il Teatro delle Vittorie potrebbe ancora essere impiegato per qualcosa di più "importante" del gioco dei pacchi. In passato realizzarono i più grandi varietà della RAI, ora relagato a studio per un gioco televisivo.

Eh sì, se non sbaglio ci facevano "scommettiamo che" e i programmi di Fiorello.

Comunque il mio commento era sul fatto di togliere le telecamere HD. Ma ovviamente scherzava (spero :D ).

Forse perché il Teatro delle Vittorie potrebbe ancora essere impiegato per qualcosa di più "importante" del gioco dei pacchi. In passato realizzarono i più grandi varietà della RAI, ora relagato a studio per un gioco televisivo.
Ti quoto al 100%, se ad esempio al posto dei pacchi "rispolverassero" il vecchio "Scommettiamo che?" sarebbe sicuramente più interessante da vedere in HD...

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Discussioni su RAI HD

Attualmente cosa va in onda da Via Teulada? Inoltre gli studi Dear sono sempre della Rai?

I Dear sono della Rai, presi negli anni 90.
A Via Teulada (ex emissione Rai dal 54 al 91) ci sono 12 studi e si realizzano molte produzioni quotidiane, c'è la redazione e lo studio della Tgr Lazio, ci sono molte redazioni. C'è il Virtual studio.
A titolo di curiositá, guardando frontalmente il CPTV dall'ingresso di Via Teulada 66, all'angolo destro in fondo, gli studi confinano con il CPTV di Via Novaro de La7

Sent from my iPhone using Tapatalkete

Ultima modifica:

Beh!! Ci si realizza anche "Gazebo" dei miei amici Diego e Mirko

I Dear sono della Rai, presi negli anni 90.
A Via Teulada (ex emissione Rai dal 54 al 91) ci sono 12 studi e si realizzano molte produzioni quotidiane, c'è la redazione e lo studio della Tgr Lazio, ci sono molte redazioni. C'è il Virtual studio.
A titolo di curiositá, guardando frontalmente il CPTV dall'ingresso di Via Teulada 66, all'angolo destro in fondo, gli studi confinano con il CPTV di Via Novaro de La7

Quindi si "guardano" l'uno di fronte all'altro...
Edit: è vero che il più grande studio televisivo d'Europa appartiene a Mediaset? Scusate L'O.T.

Eh sì, se non sbaglio ci facevano "scommettiamo che" e i programmi di Fiorello.

Comunque il mio commento era sul fatto di togliere le telecamere HD. Ma ovviamente scherzava (spero :D ).
Anche Fantastico a partire dalla 5° edizione (prima era realizzato a Milano) e - credo - tutte le edizioni di Canzonissima, Milleluci e altro ancora.

Ma con feed intendi quelli usati dalla Rai per ritrasmetterlo sulla propria rete? Ma che senso ha fare un feed di porta a porta che è in uno studio rai? Capisco se fosse in esterna... ma così non ha senso. Quello che non ho capito è cosa intendi con feed :eusa_think:

ma quanto possa meravigliarti, questo è un feed sull'eutelsat 7 est ( catturato, poco fa e dovrebbe essere la puntata che andra' in onda stasera)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso