Discussioni sui canali Rai HD

Persistono i problemi su Rai HD, traccia audio mpeg e dolby fuori sincrono in più quella dolby salta. Epg bloccata da ieri sulle info di Don Matteo alle ore 11:20.

Quando si decidono a fare un EPG come si deve sul DTT? Gratuita ovviamente, secondo me mai dato che c'è quella di Tivusat...scusate L'O.T.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Se il tuo commento era ironinco ti posso dire che fino a qualche giorno fa tutto funzionava regolarmente.....................sempre con i limiti che ha sempre avuto la rai. :icon_rolleyes:
Vanno a toccacciare su per fare delle cose che interessano il satellite e che quindi non vede nessuno e creano disagi alla maggioranza dei telespettatori, quelli del DTT.
Se lo volete chiamare servizio pubblico, questo...

Quindi quando manca spesso la LCN del DTT sui Mux 2 e 3 Rai è colpa del satellite?
I pasticci con il PCR avvenuti giorni fa sul DTT nel Mux1 è colpa del satellite?
I problemi con epg e televideo lento e a volte non presente è colpa del satellite?
I problemi di Rai Premium avvenuti solo sulla versione SD diversi giorni fa è colpa del satellite? Su dai...

Semplicemente la Rai pasticcia comunque... Il satellite e il tanto odiato da te TivùSat (perchè non ce l'hai e non lo vuoi mettere) non c'entra nulla.

Le uniche cose che hanno interessato i canali DTT sono stati i cambi emissione di Rai 1 / 2 / 3 SD per i canali HD... E a quanto mi risulta Rai 3 non ha avuto problemi. Rai 2 solo qualche problema "secondario" come la traccia Oth e English e le linee WSS e Rai 1 un breve blackout durante una replica di Don Matteo.

Stop.

Tutto il resto sono pasticci loro... La tua tanto odiata TivùSat e satellite non c'entrano nulla...

Che poi l'automatizzazione dei 3 HD sul satellite ha portato vantaggi anche sul DTT su Rai HD... Quindi non vedo perchè lamentarsi :laughing7:

Ultima modifica:
Vanno a toccacciare su per fare delle cose che interessano il satellite e che quindi non vede nessuno e creano disagi alla maggioranza dei telespettatori, quelli del DTT.
Se lo volete chiamare servizio pubblico, questo...
Siete tutti così in Val Trompia?
Per forza che cambi sempre cellulare... sei così acidooooo che ti si cola :p

Indietro
Alto Basso