Discussioni sui canali Rai HD

Una domanda:

Negli ultimi 20 minuti di partita, il telecronista ha cominciato a parlare di premier league e di rai sport, però non ho capito il nesso.

Qualcuno ha ascoltato?

La partita di campionato del Chelsea viene ritrasmessa il martedì e quella del Bayern il mercoledì, tutto su Rai Sport

Poco fa hanno elogiato il nuovo studio di TV Talk, peccato che il programma sia trasmesso ancora in pessimo sd...

Poco fa hanno elogiato il nuovo studio di TV Talk, peccato che il programma sia trasmesso ancora in pessimo sd...
Con le ottiche e le telecamere che hanno in quello studio già è una fortuna sia a colori... figuriamoci che hanno microfoni talmente vecchi che ancora fanno interferenza con i cellulari se sono vicini (infatti lì ho sclerato malamente su twitter, lol).

Ricordo che QUI trovate l'elenco aggiornato dei programmi / film / telefilm / fiction / sport / documentari... in onda in HD Nativo e/o in Upscale sulle reti Rai HD :)

Con le ottiche e le telecamere che hanno in quello studio già è una fortuna sia a colori... figuriamoci che hanno microfoni talmente vecchi che ancora fanno interferenza con i cellulari se sono vicini (infatti lì ho sclerato malamente su twitter, lol).

Tv talk da che studio va? :eusa_think: CPTV Milano Sempione o Mecenate?

Ultima modifica:
Al momento non posso controllare,Kilimangiaro su Rai 3 HD è di nuovo in upscale?

Sulla mia nuova tv Samsung inoltre le trasmissioni SD si vedono da schifo... Si riconoscono al volo, il modello è LT32E316, è un Monitor TV

Perché pensavo che la settimana scorsa non sono in andati in HD per un problema tecnico come hai scritto tu stesso e che oggi avrebbero risolto ;)

Perché pensavo che la settimana scorsa non sono in andati in HD per un problema tecnico come hai scritto tu stesso e che oggi avrebbero risolto ;)

Non mi sembra di aver mai detto una cosa simile. Avevo detto che Kilimangiaro Magazine questa estate era andato in HD. Ma erano solo documentari. Nulla da studio :)

Corso Sempione quindi...

Alle falde del Kilimangiaro va da Saxa, lo ha detto la conduttrice.
Sicuro? A me risulta che vada dal CPTV di Napoli (studio TV4 per essere precisi). Poi può essere che abbiano spostato per questa edizione (TV Talk per esempio andava dal TV3 di Sempione l'anno scorso..)

Ma è normale che su Rai1HD la partita si vede a scatti?

Cosi è dal mal di testa 😷

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso