Discussioni sui canali RSI LA1 e RSI LA2

IMHO no, perché qui si parla della programmazione, lì della ricezione del mux. :eusa_think:

Allora la news riguardo la perdita del logo hd andava scritta qui, io l'altro 3d nemmeno lo considero dato che in dtt non lo ricevo

Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk

si sapeva gia che rsi la2 veniva tolta dalle piattaforme distributive tradizionali; in questo modo chi é appassionato di sport oltre a dover pagare il canone, l'abbonamento alla tv via cavo, dovra pagare pure il balzello (perché il nuovo servizio non sara gratuito) per usufruire di cotale "innovazione tecnologica"...; senza scordarsi di acquistare una "smart tv" se non ne é gia in possesso, e ottenere la connessione a internet, servizio ovviamente geolocalizzato soltanto all'interno dei confini elvetici...avanti di questo passo faranno pagare pure l'aria che respiriamo.

Ultima modifica:
Bhe mi sembra evidente il motivo della scelta: me ne farò una ragione. Ma un po' li capisco alla lunga non si riesce ad ansare contro i colossi.

quindi il canale non verrà più irradiato nè sul DTT nè sul Sat (Hot Bird)?
Da quando non sarà più visibile?
Grazie.

oltre a dover pagare il canone, l'abbonamento alla tv via cavo, dovra pagare pure il balzello (perché il nuovo servizio non sara gratuito) per usufruire di cotale "innovazione tecnologica"....

C'é scritto che NONsarä necessario alcun tipo di abbonamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

certo, per adesso la raccontano cosi, come il fatto che "quando tutti saranno serviti dalla banda larga" (ricorsi dell'associazione dei consumatori sulla modifica del mandato di concessione permettendo)... io ho i miei dubbi, non é escluso che certi "eventi sportivi" subiscano ben altro destino come gia avviene con le reti via cavo: all'inizio per imbonirsi il pubblico, era tutto compreso ma dopo...

Anche il fatto "fino a 3 eventi in contemporanea con commento" mi sembra un'ottima novità.
Ipotizzando la CL avere 3 match a giornata, sarebbe degno di una paytv...
Comunque stiamo parlando di un periodo lontano.. Non prima del 2020... Si spera che per quella data tutti avranno la banda larga e ultralarga

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso