• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni sui canali Sky del passato

Ok, capito, non ci ero proprio arrivato; comunque spostare il numero rispetto alla denominazione Hd del canale non è una chiusura di un canale, non è un servizio che va a mancare
 
Come puoi notare i canali si chiamavano Sky Sport HD 1 e Sky Sport HD 2, poi i canali sono diventati Sky Sport 1 HD e Sky Sport 2 HD :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Sì, anche se non erano la stessa cosa..

HD1 e HD2 avevano una programmazione propria 100% HD, nonostante, ovviamente, vari programmi (principalmente dirette) andassero in simulcast, mentre 1 HD e 2 HD erano, come il nome induce a pensare (ovviamente), simulcast HD di Sport 1 e Sport 2... i primi canali di Sky HD erano quasi tutti con programmazione separata, la cosa cambiò principalmente nel 2009, con i lanci di Fox HD, Fox Crime HD ecc...
 
Come dimenticare invece il canale Next: HD, a mio parere se era ancora on air, ancora farebbe il botto di ascolti :D
Uno dei migliori canali per live!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Come dimenticare invece il canale Next: HD, a mio parere se era ancora on air, ancora farebbe il botto di ascolti :D
Uno dei migliori canali per live!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Diciamo che aveva tutto ciò che oggi manca, cioè musica e documentari di viaggi ;)
 
Diciamo che la musica in HD non fa molti ascolti... vedi MTV Live HD, quanto è durato con Sky? Direi poco e poi Sky ha tolto la codifica NDS visto che gli ascolti erano bassini

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Come dimenticare invece il canale Next: HD, a mio parere se era ancora on air, ancora farebbe il botto di ascolti :D
Uno dei migliori canali per live!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Anche straripetitivo e lasciato "morire".. non capisco perché non fosse stato utilizzato per mandare le serie principali dei canali Fox quando questi ancora non possedevano i simulcast HD (solo qualcosininina è finita lì, ma mai simulcast); invece, ci trasmettevano principalmente qualche robina di lifestyle e musica in loop..
 
Diciamo che aveva tutto ciò che oggi manca, cioè musica e documentari di viaggi ;)

ma quando mai, a parte qualche concerto, quelli che ora vanno in onda su Sky Arte, la cosa che di più veniva trasmessa erano le donne in bikini sulla spiaggia :D diciamo che era più un canale spot per l'HD dei primi tempi ;)
 
si puo includere come canale del passato la vecchia deejay tv, quella prima del 9/9/2009, presente solo su sky?
 
Anche straripetitivo e lasciato "morire".. non capisco perché non fosse stato utilizzato per mandare le serie principali dei canali Fox quando questi ancora non possedevano i simulcast HD (solo qualcosininina è finita lì, ma mai simulcast); invece, ci trasmettevano principalmente qualche robina di lifestyle e musica in loop..
Il canale doveva essere perfezionato e secondo me ancora sarebbe in vita, mi dispiace solamente che lo hanno ceduto a Fox HD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ma quando mai, a parte qualche concerto, quelli che ora vanno in onda su Sky Arte, la cosa che di più veniva trasmessa erano le donne in bikini sulla spiaggia :D diciamo che era più un canale spot per l'HD dei primi tempi ;)
Diciamo che i primi anni di Sky HD Italia furono abbastanza deludenti.. qualche film, qualcosa di sport, qualcosa di lifestyle e Nat Geo HD.. 2 anni dopo c'aggiunsero Eurosport HD, ma le cose, iniziarono a smuoversi solo nel 2009..
 
Il canale doveva essere perfezionato e secondo me ancora sarebbe in vita, mi dispiace solamente che lo hanno ceduto a Fox HD

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il punto è, che molto probabilmente quello era il loro piano sin dall'inizio
Next HD è stato usato come un canale d'introduzione all'HD, sapevano che una programmazione misera del genere non poteva avere un gran successo; una volta che hanno iniziato a puntare all'HD sul serio, questo canale ha smesso d'avere una ragione "seria"

Ciò non toglie che Next HD, in un periodo dove i Fox HD non esistevano, è stato utilizzato davvero male..
 

grazie!
aggiunto.
e con quello ho buttato delle mini descrizioni per i mediaset che ci abbandonarono nel 2006, raisat ragazzi e i canali fta (meno play tv, chi si ricorda che mandava? io ricordo video musicali)
anyway, http://www.alexmusic.net/tele/sat.htm può essere una fonte per trovare testcard dei canali! ho beccato una per it! (http://www.alexmusic.net/tele/tvshots/0308/teen.jpg)

e un'altra cosa. come ho aggiunto la vecchia deejay, devo aggiungere nella lista hallmark?
 
Tre nomi

FX
Jimmy
Current

Ci passavo le serate. Sono gli unici tre canali che rimpiango ancora oggi, sui quali ho conosciuto capolavori come The Wire, Sons of Anarchy e Californication.
 
Indietro
Alto Basso