Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto i mi piace su facebook continuano ad aumentare :D :laughing7:

Cioè in 5 minuti sono passati da 300 mi piace a quasi 800... e continuano ad aumentare... :5eek:

Ultima modifica:
Salve. Scusate, ma via internet, sapete dove posso vedere la trasmissione? prima la vedevo con twww.tv ora non ce. Sara' da un altra parte?

Direi di attendere la prossima settimana quando partirà il sito web ;) Lo streaming penso sarà sul sito di Italia Smart. Ma metteranno lo streaming anche sul sito penso... ;)

Non capisco il perchè di tutte queste critiche GRATUITE... Abbiamo capito che vi sta sulle p.... allora cosa continuate a guardarlo e commentarlo? :icon_rolleyes: :eusa_doh: :eusa_wall:

- E la prima puntata
- E in fase di test
- Sono su uno studio probabilmente provvisorio... visto che da quel che ho capito poi torneranno a Milano. Il tutto è provvisorio.

Quindi...

Ma se va su italia smart il canale si potrà vedere pagando se non sbaglio 5-6 € al mese oppure 59€ all'anno.
Giusto???

Non capisco il perchè di tutte queste critiche GRATUITE... Abbiamo capito che vi sta sulle p.... allora cosa continuate a guardarlo e commentarlo? :icon_rolleyes: :eusa_doh: :eusa_wall:

- E la prima puntata
- E in fase di test
- Sono su uno studio probabilmente provvisorio... visto che da quel che ho capito poi torneranno a Milano. Il tutto è provvisorio.

Quindi...

Torneranno a Milano nello studio di proprietà della società di criscitiello

Uno studio che neanche le peggiori emittenti locali degli anni 80. :badgrin:

stiamo notando tutti la stessa cosa :D forse perchè paragonato allo studio enorme di sportitalia ..... che già manca...... considerando che questo deve essere il programma di punta del gruppo con il capitano criscitiello potevano iniziare meglio mà come detto i mezzi ............ nella fascia pubblicitaria trà i programmi futuri pubblicizzati il wrestling europeo......:5eek:

- E la prima puntata
- E in fase di test

Quindi...

Stavolta le critiche non mi sembrano tanto gratuite,visto che finalmente sono partite le trasmissioni serali.È vero sono negli studi provvisori,ma io vedo molto di meglio nelle TV regionali.Che poi si sia partiti molto presto per non tenere fermo Criscitiello quello è un altro discorso,però secondo me anche in una situazione provvisoria si poteva fare molto meglio.La grafica del programma è anni luce indietro rispetto a Si,per non parlare della scritta "test" rimasta nel logo dell'emittente.E il resto della programmazione? Mah....Ho visto qualche promo dei canali su sport 2 e 3. Forse vogliono replicare il miracolo di Realtime (programmi a costo quasi zero),ma quello è dovuto a ben altro.Se metti 2 tizi a parlare di case e cucine troverai donne che lo guardano.Se metti 2 tizi che parlano di calciomercato ee dintorni troverai uomini che lo guardano.Se -con tutto il rispetto-metti 2 tizi a parlare di sport all'aria aperta penso che non li guardi nessuno.L'unica via è cercare di raccattare più diritti gratuiti (o quasi)possibile.La LNP da quel che ho capito è gratis,e SI aveva fidelizzato un bel pubblico per il
basket.Che aspettano? Secondo me puntare su sta roba (documentari sul praticare sport ecc)porterà ad ascolti ancora minori.Mah....

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

vabbe abbiamo già capito il tuo scopo in questo thread e come la pensi, ma dacci un taglio, stai rasentando il ridicolo, poi fai un pò te;)

Sono partiti in fretta e furia in 10giorni, da studi evidentemente provvisori, visto che la vera partenza sarà a gennaio, dai vecchi studi di sportitalia, quindi se la battutina fà ridere la prima volta, continuando lo diventa ben poco, visto che non è un forum di cabaret....facciamoli partire con la programmazione tipo a pieno regime, e poi tireremo le nostre conclusioni, farlo ora, o dire "..non ti aspettare di meglio.." denota solo un voler sparare tanto per farlo...

vabbe abbiamo già capito il tuo scopo in questo thread e come la pensi, ma dacci un taglio, stai rasentando il ridicolo, poi fai un pò te;)

Sono partiti in fretta e furia in 10giorni, da studi evidentemente provvisori, visto che la vera partenza sarà a gennaio, dai vecchi studi di sportitalia, quindi se la battutina fà ridere la prima volta, continuando lo diventa ben poco, visto che non è un forum di cabaret....facciamoli partire con la programmazione tipo a pieno regime, e poi tireremo le nostre conclusioni, farlo ora, o dire "..non ti aspettare di meglio.." denota solo un voler sparare tanto per farlo...
Come non quotare... :)
Attualmente sono in onda le repliche di ieri ;)

Secondo me a parte Criscitiello (ma quanto è fanatico però) la programmazione vera e propria non è ancora partita per essere ancora presente la dicitura "programmi test".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso