Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Meno male.

Sapete qual'è il recapito dove inviare proposte sulla programmazione?
 
Torna questa sera, alle 23, su Sport1 (ex Sportitalia), canale 60 del digitale terrestre, "Football Clan", il programma dedicato al calciomercato con Michele Criscitiello. Ospite in studio l'ex Amministratore Delegato del Catania, Pietro Lo Monaco. Interverranno anche Angelo Gregucci, Dario Canovi e Alfredo Pedullà. In esclusiva a Sport1 parlerà anche il patron dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo.
Tante anticipazioni sul mercato di gennaio (fonte tuttomercatoweb)
 
Michele diceva "domani c'è il capo clan!!!"
A chi era riferito???
A Lo Monaco o a Pozzo???
 
. In esclusiva a Sport1 parlerà anche il patron dell'Udinese, Gianpaolo Pozzo.

Stasera STRA MEGA SUPER SVIOLINATA del Crisci!!! :D

Comunque si... Si capiva che erano in una fase di test, penso partiranno a pieno regime quando torneranno a Milano, crisci lo stava ripetendo ogni minuto che presto tornavano a Milano (ma nei vecchi studi SI di Via Tazzoli?). Deve essere chissà che costrizione stare a roma.
 
Ultima modifica:
Stasera STRA MEGA SUPER SVIOLINATA del Crisci!!! :D

Comunque si... Si capiva che erano in una fase di test, penso partiranno a pieno regime quando torneranno a Milano, crisci lo stava ripetendo ogni minuto che presto tornavano a Milano (ma nei vecchi studi SI di Via Tazzoli). Deve essere chissà che costrizione stare a roma.

Quegli studi già al tempo di sportitalia erano di proprietà della Micri, società di criscitiello. Si sposteranno di nuovo in quegli studi
 
Da voci interne a Sportuno pare quasi impossibile che tornino in via Tazzoli considerato che l'affitto costa 1 milione di euro anno
 
Si sente dall'audio che si trovano in uno studio vuoto.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso