Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi dobbiamo aspettare in quanto sul terrestre non possono avere ancora dei diritti (?)

Eh? :icon_rolleyes: Ma che c'entra?
I canali Sportitalia hanno chiuso. Punto.

questi sono di LT Multimedia. Al momento sono in fase di test. Più avanti partiranno per bene. Ma ci vuole tempo. Con Sportitalia non hanno nulla a che fare (o quasi)...

Eh? :icon_rolleyes: Ma che c'entra?
I canali Sportitalia hanno chiuso. Punto.
questi sono di LT Multimedia. Al momento sono in fase di test. Più avanti partiranno per bene. Ma ci vuole tempo. Con Sportitalia non hanno nulla a che fare (o quasi)...
Ho detto che ho delle confusioni , poiche' anche questa vecchia notizia mi riporta a questi fantomatici test
Ma la nuova società non potrà ancora lavorare in chiaro poiché le frequenze sul digitale terrestre sono ancora di proprietà di Sportitalia.
da
http://www.corriere.it/sport/13_ott...rt-2e772292-4152-11e3-b893-6da25b6fc0fa.shtml

Lascia stare certi articoli. Sportitalia non ha mai avuto frequenze (tranne in analogico). Se no mai si riferiscono al numeretto che comunque dal 1 novembre sono dei 3 sport lt quindi... ;)

Lascia stare certi articoli. Sportitalia non ha mai avuto frequenze (tranne in analogico). Se no mai si riferiscono al numeretto che comunque dal 1 novembre sono dei 3 sport lt quindi... ;)
;) ok! grazie della delucidazione, tanto vi stavo per chiedere pure del fatto che criscitiello (scritto bene il cognome?) disse qualche mesetto fa che le notizie sulla chiusura di sportitalia erano infondate. (grande caporedattore) :D

Criscitiello stesso dalle 21.10 per 5 minuti ha risposto alle domande dei telespettatori sulla pagina Facebook di Sport Uno ;)

:D :D ora vi faccio innervosire e se per risparmiare il gruppo LT fa la stessa cosa che ha fatto con NUVOLARI per risparmiare si sposta con i 3 SPORT su tivuitlia? ;)

PS Ora capisco perche non vi piace sto conduttore che non ho mai seguito :D

http://www.digital-sat.it/video/Spo...ello-circa-la-chiusura-dei-canali-Sportitalia
secondo me è un'ipotesi molto credibile, considerando gli scarsi (o inesistenti) fondi a disposizione, oltretutto ricordo che già SI era passata temporanemante nel mux Tivùitalia in precedenza scatenando una marea di proteste nella rete perchè aveva una scarsa copertura sul territorio...:lol:

Pare gestito dallo stesso Criscitiello.

No, visto poco fa. ;)
Una donna e uno che parla nei collegamenti gestiscono le pagine, almeno adesso.
Criscitiello era sì in "redazione" ma... ca**eggiava con il suo smartphone ;) (ehm, cioè, sicuramente si stava preparando alla diretta)
Ha risposto lui poco fa su Facebook, vedi mio post sopra (nelle sue risposte si firmava "M.C.")

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso