Ricordo che nel Mux TIMB2 c'è già da diverso tempo Arturo... quindi basta con sta storia non hanno soldi e cose simili...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ho notato che Criscitiello usa spesso il termine "inchieste"
Criscitiello stesso dalle 21.10 per 5 minuti ha risposto alle domande dei telespettatori sulla pagina Facebook di Sport Uno![]()
Scusate, io sono all'estero... sapete dove lo posso vedere online? ce qualcuno che lo vede sul portatile o in streaming da qualche parte???
sembra che ci arriveranno secondo la pubblicita' che fanno, persino ONDEMAND a 4,99 €I canali LT Sport non sono visibili in streaming ne in Italia e neppure all'estero.
ho notato che Criscitiello usa spesso il termine "inchieste"![]()
Digital-sat.it ha scritto:“Voglio che Sport Uno faccia un buon gioco di squadra: niente personalismi ma un team affiatato che abbia voglia di crescere insieme. Questo per me è il segreto per un successo duraturo – dichiara Valeria Ciardiello, nuova responsabile di Sport Uno – Il canale è acceso da poche ore, il mio lavoro adesso è quello di reclutare i “giocatori” e individuare per loro il ruolo migliore. Scenderò in campo anch’io, a breve, con una trasmissione che proverà a raccontare l’universo maschile del calcio attraverso l’occhio femminile. Per riuscirci mi farò aiutare da tutti i giornalisti e collaboratori di Sport Uno”.
il clan molto presto cambierà sede verso san vittore