Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, io sono all'estero... sapete dove lo posso vedere online? ce qualcuno che lo vede sul portatile o in streaming da qualche parte???

ho notato che Criscitiello usa spesso il termine "inchieste" :D

bhe io farei fare da qualcuno competente una inchiesta sulla società che ha creato,su quali collusioni abbia questa società con ambienti poco puliti,come ha fatto a diventare giornalista,dove vanno i soldi che prende per i workshop,da dove provengono e con quali requisiti tutte queste finte giornaliste che giravano per le sue trasmissioni.Andiamo avanti?

Digital-sat.it ha scritto:
“Voglio che Sport Uno faccia un buon gioco di squadra: niente personalismi ma un team affiatato che abbia voglia di crescere insieme. Questo per me è il segreto per un successo duraturo – dichiara Valeria Ciardiello, nuova responsabile di Sport Uno – Il canale è acceso da poche ore, il mio lavoro adesso è quello di reclutare i “giocatori” e individuare per loro il ruolo migliore. Scenderò in campo anch’io, a breve, con una trasmissione che proverà a raccontare l’universo maschile del calcio attraverso l’occhio femminile. Per riuscirci mi farò aiutare da tutti i giornalisti e collaboratori di Sport Uno”.

Speriamo bene :)

Conosco la Valeria Ciardiello, è una buona giornalista e soprattutto front-woman, cui piace essere autorevole e non si lascia mettere i piedi in testa... una gallina tosta per la gallina Criscitiello :D :lol:

certo che la frase..:"niente personalismi, ma un team affiatato che abbia voglia di crescere insieme."...non credo si addica molto al "CLAN":eusa_shifty:

National Icons-Campioni a confronto dal 25 novembre su S1

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso