Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La qualità delle immagini è orribile,ma quello del collegamento con Silver Mele gli batte tutti,sembra un collegamento fatto tramite Skype! Da notare le immagini che mandano in onda,sono abbastanza sfuocate o e una mia impressione?

La qualità delle immagini è orribile,ma quello del collegamento con Silver Mele gli batte tutti,sembra un collegamento fatto tramite Skype! Da notare le immagini che mandano in onda,sono abbastanza sfuocate o e una mia impressione?

Se pensi che, su Rai 2, a Quelli che il Calcio (che nulla più ha del programma originale) fanno i collegamenti con telecamerina e segnale 3G che all'occorrenza diminuisce e blocca il video, o trasmette immagini frammentarie...
Roba che neanche nei canali privati più scalcagnati.
E'il segno dei (duri) tempi, non è detto che gli studi di LT potranno arrivare al livello dei vecchi studi. Almeno, non in breve tempo.

Speriamo che tornino le coscione della Bertini, della Giannini e della Perale a sfidarsi a suon di scosciate sugli sgabelli!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vedevo Sportitalia solo per quello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sarebbe stato più simpatico avere in video ancora la Ballarini, che di calcio ne capiva

Ultima modifica di un moderatore:
Anche le sedie sembrano riciclate a qualche asta fallimentare,gli studi sono ricavati da sgabuzzini prima adibiti ad altri usi,che tristezza

Spero vada in porto al più presto la trattativa almeno rivediamo un po' di basket anke sui nuovi canali che anno sostituito sportitalia

i nostri programmi sono fruibili sul bouquet di Sky come sul digitale terrestre. E ricevibili da ogni dispositivo, compresi quelli mobili. Con LNP lavoriamo su territorialità, pianificazione degli eventi, loro riconoscibilità attraverso un posizionamento ad hoc per la pallacanestro ed i suoi appassionati”.

Ma dove? sulla lista altri canali forse..

Sarebbe stato più simpatico avere in video ancora la Ballarini, che di calcio ne capiva

A proposito, come mai andò via da Sportitalia? Scusate l'OT ma era forse una delle poche che meritava lì ;) Ho letto che lavora in una radio locale, peccato non poterla vedere altrove a livello nazionale ;)

Ma dove? sulla lista altri canali forse..

A proposito, come mai andò via da Sportitalia? Scusate l'OT ma era forse una delle poche che meritava lì ;) Ho letto che lavora in una radio locale, peccato non poterla vedere altrove a livello nazionale ;)

lavora a roma a teleradiostereo
prova a indovinare perche è andata via?da quando è arrivato il clan con tutte le nuove giornaliste venute dall'est a far fortuna qui

dalla prime avvisaglie di programmazione questi non c hanno i soldi nemmeno per prende i diritti dell hockey su ghiaino , spero di sbagliarmi

Scusate mi sono perso?
si è gia' parlato di chi è sport lt ?
che non possono ancora mandare nulla d'importante sul dt, perche i canali sono ancora di proprieta' di si ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso