Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
è stato fatto fuori dalla redazione di criscitiello;
quindi con Monica (finalmente di nuovo in tv) che condurà speciale serie B; tutti e 35 dipendenti sportitalia sono stati incorporati dalla redazione lt (ovviamente alcuni avranno fatto scelte diverse); adesso aspetto il calcio indor americano (se x davvero arriverà) ese sará commentato da Matteo Gandini; sarò in prima fila x vederlo :D

Non credo,anche La bertini parla della speranza di rivedere i vecchi compagni d'avventura a ltsport.E lo stesso Trigari oggi parla che sta in "ferie"

è stato fatto fuori dalla redazione di criscitiello;
quindi con Monica (finalmente di nuovo in tv) che condurà speciale serie B; tutti e 35 dipendenti sportitalia sono stati incorporati dalla redazione lt (ovviamente alcuni avranno fatto scelte diverse); adesso aspetto il calcio indor americano (se x davvero arriverà) ese sará commentato da Matteo Gandini; sarò in prima fila x vederlo :D
odio il calcio a 5 :D
ottimo il ritorno della serie B, ritorna lo sgabello magico :laughing7:

Nuovi promo...
- National Icons, dal 25 novembre su Sport Uno (dovrebbe raccontare la storia dei calciatori... non ho seguito con attenzione)
- Goal to Goal - oltre il gioco, prossimamente su Sport Uno

Anche un programma di interviste: 48 minuti.
Io vedo troppi promo sui programmi e nessuno di sport in diretta.
Inoltre ho visto un programma di FITNESS su sport tre(canale di motori).
Ottimo, vedremo di nuovo Monica Bertini in tutto il suo fascino.

Il promo del fitness che gira su tutti i loro canali riguarda italiasmart però.... ;)
Ricordiamoci che sono sempre in test, e al momento non mi pare abbiano i diritti per eventi live ;)

"Tranne rare eccezioni, i giornalisti mi spiegano che non hanno mai incontrato il signor La Tona, il nuovo azionista di riferimento, ma si sono visti tre volte con i dirigenti dell’Orienta Partners, azienda che si occupa di ristrutturazioni: un modo elegante per dire che si è impegnati a obbligare un sacco di gente a trovarsi una nuova sistemazione. E qualcosa, in questa direzione, è già successo. Non si parla più di trentacinque cronisti sportivi, ma di una quindicina perché i contratti a termine non sono stati rinnovati e le collaborazioni con i colleghi a partita iva sono state messe in stand by fino a data da destinarsi."

"Ma le nuvole (non rosa, ma nere) non finiscono qui. Perché gli ex dipendenti di Sportitalia, tra cui quasi cinquanta tecnici, da oggi, sono di nuovo in ferie forzate. Ci resteranno fino a fine mese senza la certezza di prendere l’ultimo stipendio e in attesa di conoscere un piano industriale che ancora non c’è, ma che i rappresentanti del gruppo La Tona hanno spiegato che quando ci sarà, avrà “morti e feriti nel perimetro occupazionale”. Pare di raccontare una guerra, non la nascita di una nuova e fiorente televisione sportiva."

"Dico solo che è lecito, ma è anche tanto strano che un editore che ha già novantasei persone in cassa integrazione, decida di acquistare in un’asta fallimentare un’azienda che ha debiti per dodici milioni di euro. Perché lo fa se ha già cinque canali (Nuvolari, Alice, Marco Polo, Leonardo e Arturo)? Il Football Clan di Criscitiello o la direttona sul calcio africano o lo speciale motori non possono andare in onda su quelle tv? "

la lcn.
i dipendenti comunque sarebbero andati in cassa integrazione; la prima parte politica dell'articolo non ha senso.
cmq dispiace per i tecnici e i giornalisti

Nuovi promo...
- National Icons, dal 25 novembre su Sport Uno (dovrebbe raccontare la storia dei calciatori... non ho seguito con attenzione)
- Goal to Goal - oltre il gioco, prossimamente su Sport Uno
Non so se era già stato detto ma ho visto anche il promo di:
- 48 Minuti Sabato e Domenica alle 21 su Sport Uno ;)

A national icons mettono a confronto i giocatori tipo nel promo ho visto Messi contro Maradona e Raul contro David Villa.
Vorrei sapere se è un programma fatto da loro o acquistato???

E se non sbaglio, in un altro promo Balotelli vs Pirlo
Cmq domani dovrebbero lanciare il nuovo sito.

questa tv non proporrà nulla di nulla solo chiacchiere da circolo privato,spero chiudano tutti i canali di questa lt media che va avanti solo per appoggi politici

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso