Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
certo sarebbe meglio avere eventi live...ma almeno i programmi che stanno per nascere sembrano interessanti...sempre migliori di 7 ore sul calciomercato cmq...

)

E non capisce che continuando così farà la stessa fine... :doubt:

perchè non c'è più sul forum?

cmq la linea di LT mi sembra chiara; factual e approfondimenti; con qualche evento live acquistato a poco;calcio indor americano :D.
l'anno prossimo si vedranno (lo sento di dire al 99%) i campionati italiani automobilistici su sport3; e speriamo trovano accordo per il motocross

Probabilmente, anzi sicuramente :D l'avete già detto ma finalmente hanno iniziato a trasmettere altre partite oltre a Milan, Inter e Juve! :D

Ma quando attiveranno l'EPG, in modo tale che (per esempio) quando trasmettono "calcio rewind", si può sapere di quale anno è la partita che stanno trasmettendo? E come mai è senza grafica? :eusa_think:

Mi sembra che su SPORT UNO, qualche trasmissione si già partita, e vedo anche altri promo su gli altri due canali, anche se ancora c'è scritto "Programmi TEST". :icon_rolleyes:

Si stanno delineando pian piano... ;)

Una domanda: secondo voi la pubblicità che va in onda sui tre canali era quella prevista per i canali Sportitalia? :eusa_think:
Un po' come quando partì Rai 5, che trasmise la pubblicità residua di Extra alternando il logo di Rai 5 a quello Extra per poterlo fare senza "storie"....

Mi sembra che su SPORT UNO, qualche trasmissione si già partita, e vedo anche altri promo su gli altri due canali, anche se ancora c'è scritto "Programmi TEST". :icon_rolleyes:
Si ma non si può dire che è partito il canale, sono tutti programmi test (tranne quello di Criscitello) per coprire dei buchi...quando partirà il canale allora (forse) arriverà anche EPG, impossibile da arrivare adesso visto che non c'e' un palinsesto

Prime impressioni, tra news, e soprattutto spot dei nuovi programmi in arrivo: beh, meno peggio di quel che pensassi sinceramente, anche se ovviamente seguirò poco(senza eventi live perdono molto, troppo)...

Appena iniziata "Domenica Gol", con Monica Bertini e Francesco Letizia, stesso studio sgabuzzino di Criscitiello...

La pubblicità direi che è proprio quella di LT. E con quella che c'era su Si non ha nulla a che fare...

Dici? :eusa_think:
Mi chiedo come abbiano risolto la questione con gli investitori, allora...
Purtroppo non mi ricordo se prima dell'arrivo sul DTT, già c'era sui canali (che erano visibili solo sul sat, giusto per ricordarlo)

Se posso dare un giudizio,da quel che si è visto è sicuramente positivo.Sia per la voglia di fare che per i diritti TV che dovrebbero andare in porto.Tra l'altro Sport1 non sarà Criscitiello Channel,penso che nessuno di noi c'avrebbe scommesso_Ovviamente il tutto è correlato alle basse aspettative,ma va bene così.
Unica nota negativa è quello studio,d'accordo che è provvisorio ma è terribile,speriamo cambino presto e bene...

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Se posso dare un giudizio,da quel che si è visto è sicuramente positivo.Sia per la voglia di fare che per i diritti TV che dovrebbero andare in porto.Tra l'altro Sport1 non sarà Criscitiello Channel,penso che nessuno di noi c'avrebbe scommesso_Ovviamente il tutto è correlato alle basse aspettative,ma va bene così.
Unica nota negativa è quello studio,d'accordo che è provvisorio ma è terribile,speriamo cambino presto e bene...

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

C'è anche da dire che Sportitalia 1 era diventata "Criscitiello Channel" perché, non avendo altro da trasmettere, mandavano praticamente h24 il talk show.

Ora, con fondi (?) freschi, dovrebbe cambiare parecchio la situazione.

questa tv non proporrà nulla di nulla solo chiacchiere da circolo privato,spero chiudano tutti i canali di questa lt media che va avanti solo per appoggi politici

Dopo SI e Dhalia sarebbe la terza realtà TV nata in Italia non si capisce bene perché. Se ci aggiungiamo pure Cairo che si compra la TV dove si erano rifugiati tutti gli anti-cavaliere che lavoravano in mediset siamo a quattro!

avete visto che a fine trasmissione letizia e la conduttrice molto simparica e carina hanno ringraziato l'editore e il direttore del canale per l'opportunità che gli è stata data.Si son ben visti dal ringraziare criscitiello.Inoltre lo spot di football clan sembra lo spot di un modello che si da tante di quelle arie,ma si è mai visto allo specchio per quanto è brutto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso