S
servo libero
certo sarebbe meglio avere eventi live...ma almeno i programmi che stanno per nascere sembrano interessanti...sempre migliori di 7 ore sul calciomercato cmq...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
)
E non capisce che continuando così farà la stessa fine...![]()
perchè scrivere solo a caso e creando negatività??questa tv non proporrà nulla di nulla solo chiacchiere da circolo privato,spero chiudano tutti i canali di questa lt media che va avanti solo per appoggi politici
Forse quando parte il canale?Ma quando attiveranno l'EPG, in modo tale che (per esempio) quando trasmettono "calcio rewind", si può sapere di quale anno è la partita che stanno trasmettendo? E come mai è senza grafica?![]()
Mi sembra che su SPORT UNO, qualche trasmissione si già partita, e vedo anche altri promo su gli altri due canali, anche se ancora c'è scritto "Programmi TEST".Forse quando parte il canale?
Mi sembra che su SPORT UNO, qualche trasmissione si già partita, e vedo anche altri promo su gli altri due canali, anche se ancora c'è scritto "Programmi TEST".![]()
Si ma non si può dire che è partito il canale, sono tutti programmi test (tranne quello di Criscitello) per coprire dei buchi...quando partirà il canale allora (forse) arriverà anche EPG, impossibile da arrivare adesso visto che non c'e' un palinsestoMi sembra che su SPORT UNO, qualche trasmissione si già partita, e vedo anche altri promo su gli altri due canali, anche se ancora c'è scritto "Programmi TEST".![]()
La pubblicità direi che è proprio quella di LT. E con quella che c'era su Si non ha nulla a che fare...
Se posso dare un giudizio,da quel che si è visto è sicuramente positivo.Sia per la voglia di fare che per i diritti TV che dovrebbero andare in porto.Tra l'altro Sport1 non sarà Criscitiello Channel,penso che nessuno di noi c'avrebbe scommessvviamente il tutto è correlato alle basse aspettative,ma va bene così.
Unica nota negativa è quello studio,d'accordo che è provvisorio ma è terribile,speriamo cambino presto e bene...
- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -
questa tv non proporrà nulla di nulla solo chiacchiere da circolo privato,spero chiudano tutti i canali di questa lt media che va avanti solo per appoggi politici
Appena iniziata "Domenica Gol", con Monica Bertini e Francesco Letizia, stesso studio sgabuzzino di Criscitiello...