Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh l'epg penso verrà attivata a breve visto che sul proprio sito hanno inserito il palinsesto ;)

Per il palinsesto... beh io lo considererei ancora provvisorio. Nel senso che a inizio 2014 ci potremo fare un idea. Anche se non definitiva. Poi magari faranno vari aggiustamenti nei prossimi mesi chissà.

Io direi che per un giudizio "definitivo" dobbiamo aspettare la prossima stagione televisiva. Cioè Settembre / Ottobre 2014 ;)

:5eek: Vale a dire.... 9/10 mesi di rodaggio..... :5eek:

Spero che tu scherzi :eusa_wall:.... più tempo impiega LT a dare una fisionomia a questi tre canali, più si perde il vantaggio (chiamiamolo pure "avviamento") che ha acquisito a subentrare a Sportitalia.
Anche se partissero a Settembre con cose mirabolanti, ci sarebbe il rischio che nel frattempo avessero perduto tutti gli spettatori "ereditati" da Sportitalia ..... (per non parlare degli sponsor che dovrebbero nel frattempo "supportare" una programmazione perennemente in fase di test).

Onestamente, io spero che già da Gennaio si cominci a vedere qualcosa di buono: molti sports iniziano la stagione a Gennaio/Febbraio (auto, moto, ciclismo, nuoto) e comunque non c'è bisogno di arrivare a Settembre per iniziare ad acquistare i diritti su singoli eventi di basket e volley ed anche diritti per campionati "minori" di calcio.

L'importante è che si muovano.... altrimenti anche chi non è pregiudizialmente contro LT Sport si spazientisce. :icon_twisted:

Il problema sono i diritti disponibili. E prenderli a cose già iniziate. Insomma speriamo ci mettano meno tempo però... Anche Si quando partì in analogico non è che aveva tutto e subito. C'è voluto del tempo :)

A settembre mi riferivo più al canale Sport1 visto che per ora è l'unico che è quasi partito del tutto. Degli altri due si vedrà cosa faranno.

Stanno iniziando tantissimi eventi sportivi, basta volerli prenderli (e pagarli)...e poi non vedo che cosa c'e' di male nel prendere dei eventi sportivi a stagione in corso

Nessuna :) Il mio discorso era in generale. Ho semplicemente detto che per trarre conclusioni (un pò più complete) c'è da aspettare quasi un anno. Tutto li :) ;)

Non c'era un modo di "spostare" gli eventi sportivi che aveva già acquistato i diritti Sportitalia su Sport LT?

Ma non capisco perchè pagare per una cosa già pagata. Perchè dovrebbero ottenere due volte i soldi?

Sportitalia è fallita quindi i suoi diritti (che poi non aveva più nulla) sono andati persi

lo sport c'è parlato,aleatorio,tutto fumo.Ieri avete visto il principe Giannini che a football clan si è lamentato dello studio?ha detto siamo in uno sgabuzzino sue testuali parole

Beh meglio così. Sport Tre e Nuvolari io l'avevo previsto :D Troppo uguali e infatti :D
Ok per Sport Due. Si spera che nel resto della programmazione... Qualche evento dai :D

Meglio? Insomma... onestamente la cosa mi fa storcere un po il naso,preferirei che trasmettessero qualche evento live.Il fatto di unire 2 canali e tramettere Marcopolo sul 2 mi da la sensazione che vedere qualche evento sportivo live,sarà tutt'altro che facile.. spero di sbagliarmi.

Il problema sono i diritti disponibili. E prenderli a cose già iniziate. Insomma speriamo ci mettano meno tempo però... Anche Si quando partì in analogico non è che aveva tutto e subito. C'è voluto del tempo :)

A settembre mi riferivo più al canale Sport1 visto che per ora è l'unico che è quasi partito del tutto. Degli altri due si vedrà cosa faranno.

Non sono d'accordo...ci sono tanti eventi senza copertura che hanno bisogno di visibilità.Come ho detto circa 800 volte la LNP di basket,addirittura una conferenza congiunta con il gruppo LT poi il nulla...i segnali sono pessimi.Poi se
lo dico qui vengo additato come troll.Magari pensavano di campare solo col calcio parlato perché fa ascolti...ma se ti riduci-senza lo straccio di in evento live-alla stregua di un'emittente locale perdi appeal e ascolti su tutto il canale.La cosa migliore sarebbe fare un solo unico canale con calcio parlato e qualche evento live per per mantenere un livello medio decente...vedremo,Gennaio è alle porte.Speriamo bene.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Scusate non ci sto capendo niente, quindi LT ha prelevato sportitalia per poter veicolare nuvolari (secondo me perderà anche il nome) e marcopolo (ancora non presente sul dt) sulle posizioni 62 63. Se sbaglio qulacuno sia più chiaro ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso