Kamioka Go
Digital-Forum Gold Master
in questo periodo stimo più LT di tutti gli altri editori messi insieme..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh l'epg penso verrà attivata a breve visto che sul proprio sito hanno inserito il palinsesto
Per il palinsesto... beh io lo considererei ancora provvisorio. Nel senso che a inizio 2014 ci potremo fare un idea. Anche se non definitiva. Poi magari faranno vari aggiustamenti nei prossimi mesi chissà.
Io direi che per un giudizio "definitivo" dobbiamo aspettare la prossima stagione televisiva. Cioè Settembre / Ottobre 2014![]()
Non c'era un modo di "spostare" gli eventi sportivi che aveva già acquistato i diritti Sportitalia su Sport LT?
Ma non capisco perchè pagare per una cosa già pagata. Perchè dovrebbero ottenere due volte i soldi?
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=35585
come è riportato nel portale,giustamente sport3 e nuvolari si uniscono.
e sport 2 per 4 ore trasmetterà Marcopolo.
E lo sport dove è?
Il problema sono i diritti disponibili. E prenderli a cose già iniziate. Insomma speriamo ci mettano meno tempo però... Anche Si quando partì in analogico non è che aveva tutto e subito. C'è voluto del tempo
A settembre mi riferivo più al canale Sport1 visto che per ora è l'unico che è quasi partito del tutto. Degli altri due si vedrà cosa faranno.