Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, ma ancora non esiste un palinsesto definitivo di questi canali?

Speriamo che continueranno a trasmettere i motori, in questo fine settimana se non erro era in programma il maserati GT che sportitalia trasmetteva ??

Ciao :)

su fb hanno scritto un post contro sky rea,secondo loro,di far perdere 200 posti di lavoro per averli esclusi dalla loro numerazione.Che ridere:eusa_wall:

La volpe quando non arriva all'uva, di solito...ROSICA... :eusa_whistle:

Ci sono autori di lt multimedia che sui loro profili su fb stanno postando i modi su come disdire sky.
Inoltre scrivono che sky nell'ultimo periodo ha avuto 700 mila disdette. Ma è vero? A me non sembra, a parte chE il dato delle disdette lo sa solo sky, ma poi dal recente dato subito sul numero abbonamenti il dato mi sembrava invariato.

Insomma mi sembra che stiamo un po' sparando le grosse.

Domani alle 14.30 trasmetteremo in diretta il derby della lega...lità! Un'iniziativa per lanciare un segnale importante verso un calcio normale e legale.
Tra i tanti calciatori presenti: Gattuso, Zambrotta, Tommasi, Bucchi e Lucarelli.
Un appuntamento da non perdere su Sport Uno!

Diciamo che stanno ingranando molto lentamente,è un dato di fatto.A gennaio dovrebbe finire la fase test,a fine gennaio con un mese di programmazione "completa"potremo tirare qualche somma

Inviato da mio iPhone 4S utilizzando Tapatalk

insomma bene... vedersi una vecchia gara di moto senza neanche una scritta in sovraimpressione che dica che gara è, tra l'altro con l'aspect ratio deformato, faceva + figura la scritta programmi test ;)

I tre programmi sportiva nati dalle ceneri di Sportitalia sono destinati ad una rapida chiusura.
I servizi delle partite sia di serie B che di serie A sono inguardabili, programmi pieni soltanto di chiacchiere inutili e noiose.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso