Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi non hanno soldi mi sa che chiuderanno a breve,tanto per tenere aperto solo con trasmisssioni di approfondimento senza eventi sportivi live e meglio che chiudano nessuno ne sentira la mancanza,

dai.. le trasmissioni serali sul calcio sono molto apprezzate dai veri calciofili (come mi ha detto un mio amico vero calciofilo (che ha mpremium con eurosport per vedere tutti i live che vuole) ) e su sport 2 qualche trasmissione non è male (anche se è andata anni fa su altri canali, per quelli che non hanno il satellite è nuova), poi han fatto un live e qualcosa di wrestling, su sport tre proprio il VUOTO COSMICO ma non ci possono mettere nuvolari e amen? un bel "sport 3 nuvolari" come ha fatto "vero capri". ma ve le devo dire io le cose? forza LT....

Ancora non avete capito che i canali non sono partiti, a parte i programmi calcistici di Sport1 il resto ancora non esiste

Ah, ti giuro un mio amico che si guarda proprio TUTTO il calcio giocato, apprezza molto criscitiello e company, non so cosa dirti perchè io proprio non seguo il calcio, ma ti assicuro che questo mio amico ne capisce eccome...

Affiancare nella stessa frase il termine "capire eccome" e Criscitiello è sbagliatissimo
Uno che segue calcio e vuole il calcio parlato si affida ad altro, non a questi qua che 100 ne sparano e 1 ne azzeccano.

dì non so cosa dire, lui segue proprio tutto il calcio anche internazionale e su premium ci sarà il calciomercato, nonostante tutto apprezza crisci. boh.

Affiancare nella stessa frase il termine "capire eccome" e Criscitiello è sbagliatissimo
Uno che segue calcio e vuole il calcio parlato si affida ad altro, non a questi qua che 100 ne sparano e 1 ne azzeccano.

no non è così nella mia cerchia di amici Criscitiello e company sono molto apprezati. Io personalmente non li seguirò più:
1) per quello che ha detto Criscitiello sul calcio catania in estate ( e mio malgrado non aveva tutti i torti)
2) per la chiusura di sportitalia (LT non mi rapresenta più niente)
in sintesi non screditate Criscitiello, settimana scorsa pedullà su facebook ha scritto di ascolti eccelenti (anche se non ha specificato il numero)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso