Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
in effetti siamo già a poco più di 1 mese e...totale calma piattaDa Lt mi aspettavo poco... ma addirittura il nulla![]()
Ah, ti giuro un mio amico che si guarda proprio TUTTO il calcio giocato, apprezza molto criscitiello e company, non so cosa dirti perchè io proprio non seguo il calcio, ma ti assicuro che questo mio amico ne capisce eccome...Apprezzate? OMG![]()
Quoto. Dategli tempo...Ancora non avete capito che i canali non sono partiti, a parte i programmi calcistici di Sport1 il resto ancora non esiste
Ah, ti giuro un mio amico che si guarda proprio TUTTO il calcio giocato, apprezza molto criscitiello e company, non so cosa dirti perchè io proprio non seguo il calcio, ma ti assicuro che questo mio amico ne capisce eccome...
Affiancare nella stessa frase il termine "capire eccome" e Criscitiello è sbagliatissimo
Uno che segue calcio e vuole il calcio parlato si affida ad altro, non a questi qua che 100 ne sparano e 1 ne azzeccano.
Non so se l'avete detto, ma sul sito è comparsa la guida tv![]()
Se questa è la programmazione definitia mi sa che non guarderò mai questi canali