Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Solo te e il solito sparaboiate Longoni, non lo avete capito...a gennaio tornano a milano...e dategli il tempo di partire, già partire a stagione in corso, con tutto già cominciato non deve essere facilissimo, e se ancora lasciano la scritta programmi test, dovrebbe essere un segnale..per cominciare a lamentarsi aspettate almeno i primi 6mesi dell anno prossimo, quando si avrà una parvenza di normalità..capisco che a molti di voi piace incrementare il numerino dei post, ma guardate che non si vince nulla:badgrin:...quindi non dovete postare per forza...
ascolta io non posto per forza,e francamente ho obiettivi migliori nella vita che " incrementare il numerino dei post". Ho notato solo alcuni parallelismi tra sport LT e l'ultimo anno di Dahlia,li ho fatti presenti e li ho scritti,stop.

ascolta io non posto per forza,e francamente ho obiettivi migliori nella vita che " incrementare il numerino dei post". Ho notato solo alcuni parallelismi tra sport LT e l'ultimo anno di Dahlia,li ho fatti presenti e li ho scritti,stop.

:eusa_doh:E qual è il nesso tra una tv a pagamento che stava per chiudere baracca e burattini...con una tv in chiaro, che è appena partita,che è ancora in fase sperimentale,che stà trattando per prendere il poco rimasto, e con gli studi di milano ancora non pronti???........:eusa_think:

Solo te e il solito sparaboiate Longoni, non lo avete capito...a gennaio tornano a milano...e dategli il tempo di partire, già partire a stagione in corso, con tutto già cominciato non deve essere facilissimo, e se ancora lasciano la scritta programmi test, dovrebbe essere un segnale..per cominciare a lamentarsi aspettate almeno i primi 6mesi dell anno prossimo, quando si avrà una parvenza di normalità..capisco che a molti di voi piace incrementare il numerino dei post, ma guardate che non si vince nulla:badgrin:...quindi non dovete postare per forza...
fidati, lo ripeteranno ancora :doubt:;)
Logo di Sport Tre spostato un pò verso il basso, e un pò troppo verso destra rispetto agli altri due canali... ;)
hai preso le misure come si dice :D

Io dopo questa ho capito che le risposte su Fb sono pre confezionate e chi risponde e gestisce le pagine sa meno di zero

* salve Sport Uno vi seguo sempre in tv mi piaciono i vostri canali vorrei sapere potete trasmettere nba e campionato italiano su uno dei vostri 3 canali? grazie

* Sport Uno: Ciao Amar, siamo solo all'inizio e stiamo lavorando per mostrarvi tutto il meglio dello sport Vi daremo notizie entro fine anno, continua a seguirci!

Stanno lavorando per mostrarci tutto il meglio dello sport, attendiamo :eusa_whistle:

Ale, non è che li hanno anche ridimensionati??? :eusa_think:
A occhio, direi che fino a ieri erano un pelo più grandi...

Ottimo. È un inizio... :D

Volevo vedere non mandassero in onda nemmeno un evento a costo zero :D
Ovviamente anche qua di sport poco o nulla, diciamo spettacolo o altro legato allo sport.

:eusa_doh:E qual è il nesso tra una tv a pagamento che stava per chiudere baracca e burattini...con una tv in chiaro, che è appena partita,che è ancora in fase sperimentale,che stà trattando per prendere il poco rimasto, e con gli studi di milano ancora non pronti???........:eusa_think:

Ho visto dei nessi perché per Dahlia (di cui ero abbonato sia prima che dopo la modifica dei diritti TV della serie A)c'era un clima strano,di continua ri-partenza in sordina che mi ricorda gli inizi di sport LT.E mi sembra che dalle parti di LT sport su tanti eventi stiano temporeggiando_O non si può dire neanche questo?Detto questo,non ti avrei risposto in modo stizzito non fosse stato per la tua battuta manco fossi un troll(tra l'altro assolutamente fuori luogo,visto che facendo un rapido conteggio anni nel forum-numero post sei tu a passarci molto più tempo...).Senza rancore,e speriamo che partano presto con la programmazione.

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Che tristezza ma lo state vedendo? Tra l'altro nessuno a commentare, stanno prendendo lo streaming legale che si trova online e replicandolo qua.

e a me piace questa idea. intanto perche' le inquadrature e tutto l'evento e' organizzato bene, e poi perche' mi piace che diano visibilita' a questi ragazzi che comunque sono bravi. certo sarebbe stato perfetto se si fosse fatto un po' di promozione senza che una sera all'improvviso ci si trovi una diretta su sportdue...

Che tristezza ma lo state vedendo? Tra l'altro nessuno a commentare, stanno prendendo lo streaming legale che si trova online e replicandolo qua.
ovviamente no ci sono passato solo per curiosità; meglio le partite di calcio sui canali sky :D

sberlusconi600.jpg

si vabbe ma se fanno vedere un evento ed entrano con la pubblicita' dentro la finale durante le esibizioni e i punteggi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso