Logo di Sport Tre spostato un pò verso il basso, e un pò troppo verso destra rispetto agli altri due canali... 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ascolta io non posto per forza,e francamente ho obiettivi migliori nella vita che " incrementare il numerino dei post". Ho notato solo alcuni parallelismi tra sport LT e l'ultimo anno di Dahlia,li ho fatti presenti e li ho scritti,stop.Solo te e il solito sparaboiate Longoni, non lo avete capito...a gennaio tornano a milano...e dategli il tempo di partire, già partire a stagione in corso, con tutto già cominciato non deve essere facilissimo, e se ancora lasciano la scritta programmi test, dovrebbe essere un segnale..per cominciare a lamentarsi aspettate almeno i primi 6mesi dell anno prossimo, quando si avrà una parvenza di normalità..capisco che a molti di voi piace incrementare il numerino dei post, ma guardate che non si vince nulla...quindi non dovete postare per forza...
ascolta io non posto per forza,e francamente ho obiettivi migliori nella vita che " incrementare il numerino dei post". Ho notato solo alcuni parallelismi tra sport LT e l'ultimo anno di Dahlia,li ho fatti presenti e li ho scritti,stop.
fidati, lo ripeteranno ancoraSolo te e il solito sparaboiate Longoni, non lo avete capito...a gennaio tornano a milano...e dategli il tempo di partire, già partire a stagione in corso, con tutto già cominciato non deve essere facilissimo, e se ancora lasciano la scritta programmi test, dovrebbe essere un segnale..per cominciare a lamentarsi aspettate almeno i primi 6mesi dell anno prossimo, quando si avrà una parvenza di normalità..capisco che a molti di voi piace incrementare il numerino dei post, ma guardate che non si vince nulla...quindi non dovete postare per forza...
hai preso le misure come si diceLogo di Sport Tre spostato un pò verso il basso, e un pò troppo verso destra rispetto agli altri due canali...![]()
Logo di Sport Tre spostato un pò verso il basso, e un pò troppo verso destra rispetto agli altri due canali...![]()
RAGAZZI PRIMA DIRETTA PER SPORT 3----> http://www.gpone.com/2013112912314/Sic-Supermoto-in-diretta-grazie-a-Telecom.html![]()
![]()
Ale, non è che li hanno anche ridimensionati???
A occhio, direi che fino a ieri erano un pelo più grandi...
Ottimo. È un inizio...![]()
E qual è il nesso tra una tv a pagamento che stava per chiudere baracca e burattini...con una tv in chiaro, che è appena partita,che è ancora in fase sperimentale,che stà trattando per prendere il poco rimasto, e con gli studi di milano ancora non pronti???........
![]()
Su sport due c'è una diretta..
si vero; freestile partinaggio; buono
Che tristezza ma lo state vedendo? Tra l'altro nessuno a commentare, stanno prendendo lo streaming legale che si trova online e replicandolo qua.
ovviamente no ci sono passato solo per curiosità; meglio le partite di calcio sui canali skyChe tristezza ma lo state vedendo? Tra l'altro nessuno a commentare, stanno prendendo lo streaming legale che si trova online e replicandolo qua.
E qual è il nesso tra una tv a pagamento che stava per chiudere baracca e burattini...con una tv in chiaro, che è appena partita,che è ancora in fase sperimentale,che stà trattando per prendere il poco rimasto, e con gli studi di milano ancora non pronti???........
![]()
a come hai scritto è come se in pieno deserto avessi visto una sorgente di acquaSu sport due c'è una diretta..