Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto dei nessi perché per Dahlia (di cui ero abbonato sia prima che dopo la modifica dei diritti TV della serie A)c'era un clima strano,di continua ri-partenza in sordina che mi ricorda gli inizi di sport LT.E mi sembra che dalle parti di LT sport su tanti eventi stiano temporeggiando_O non si può dire neanche questo?Detto questo,non ti avrei risposto in modo stizzito non fosse stato per la tua battuta manco fossi un troll(tra l'altro assolutamente fuori luogo,visto che facendo un rapido conteggio anni nel forum-numero post sei tu a passarci molto più tempo...).Senza rancore,e speriamo che partano presto con la programmazione.

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -
640 post all anno...nemmeno 2 al giorno...era ovvio che il mio fosse un discorso generale,non diretto a te, sul fatto di voler continuare a dire peste corna di una cosa praticamente non ancora iniziata con su scritta "programmi test"...e ho fatto la battuta del concorso"piu post a caso, piu puoi vincere una bambolina:laughing7:"..perche alle volte facendo polemiche di questo genere, quando la situazione è quella spiegata, sembra quasi vuol dire farlo apposta, o puntare al premio bambolina;)...

Ultima modifica:
Anche se non c'entra propriamente con LT sport(ma riguarda un suo giornalista)segnalo l'interessante trafiletto su sport week sui workshop di Criscitiello.Si riportano articoli precedenti,e l'autore conclude affermando che nulla viola la legge,ma qualcosa non torna a livello deontologico,chiedendosi se Ordine dei giornalisti o Fnsi non hanno nulla da dire...

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Se non hanno i soldi per comprare questi diritti stiamo messi male molto male visto che costano veramente poco.
Oppure significa che tutti i soldi li vogliono investire per quello pseudo sport recitato che è la WWe sottomettendosi cosi alle richieste di bimbiminkia su facebook.
Decidete voi quale sia l'ipotesi migliore.

Il campionato primavera si che cosa poco ma le partite le devi produrre a tue spese

Beh ovvio che la WWE cercheranno di trasmetterla,porterà sicuramente molti ascolti... in effetti è vero,ci vogliono spese per mandare i telecronisti,l'inviato e i ragazzi con le telecamere.

Se non hanno i soldi per comprare questi diritti stiamo messi male molto male visto che costano veramente poco.
Oppure significa che tutti i soldi li vogliono investire per quello pseudo sport recitato che è la WWe sottomettendosi cosi alle richieste di bimbiminkia su facebook.
Hai perfettamente ragione, vogliono campare solo di trasmissioni con filmati stile you tube

ad a tutto campo stasera era ospite fanny cadeo ex attrice degli anni 80 del drive in caduta poi nel dimenticatoio.Il conduttore gli ha chiesto:quale è stata l'ultima partita che hai visto dal vivo?al vecchio stadio comunale di torino.Ma cosa chiamano a fare queste ex attrici che neanche i loro parenti ormai riconoscono piu?

bah io non ci credo trasmetteranno WWE; per il campionato primavera un evento acquistato da raisport fa sempre male; giá mi immagino la programmazione del sabato pomeriggio :(; comunque meglio così quei ragazzi meritano; e speriamo la rai mo faccia vedere il Catania

ma perchè c'erano anche dubbi? vogliamo parlare dello streaming che mi pare avessero detto che dovesse iniziare dal 18 novembre, sbaglio o siamo al 3 dicembre e non l'hanno ancora attivato?...:doubt:

ma perchè c'erano anche dubbi? vogliamo parlare dello streaming che mi pare avessero detto che dovesse iniziare dal 18 novembre, sbaglio o siamo al 3 dicembre e non l'hanno ancora attivato?...:doubt:

chi si abbonerebbe a 4 euro al mese per vedere i canali LT in streaming?
Non credo siano tante.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso