Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
onestamente non mi sta piacendo la programmazione dei canali sport lt
anche se è provvisoria non mi piace.
Hai perfettamente ragione, come gli altri canali dello stesso editoreStanno rispettando le premesse di canale squallido e inguardabile, neanche lontano parente del predecessore.
ma zampini come fa a condurre una trasmissione televisiva???boh...a voi e' piaciuto???
il fatto non è se piace o meno: il fatto è che nella vita fa tutt'altro lui ed è fazioso tra l'altro.
diamo il tempo di sistemarsi, son 3 settimane che han cambiato rottaA furia di far vedere trasmissioni con filmati stile you tube stanca,ci vogliono eventi live
non vedrete nulla di live lo volete capire.non hanno neanche i soldi per pagare la donna delle pulizie pensate possano comprare eventi sportivi?
non è che costano tanto alcuni eventi sportivi.
una tv non si può basare solo sul parlato qualcosa di live bisogna avere.
se non ci riescono è meglio che chiudano.
il solo parlato ad un certo punto stanca.
una tv non si può basare solo sul parlato qualcosa di live bisogna avere.
se non ci riescono è meglio che chiudano.
il solo parlato ad un certo punto stanca.
io mi riferisco a una tv nazionalequi a roma è pieno di tv locali che alla sera hanno rubriche solo e soltanto parlate (negli anni ottanta avevano interviste ed ospitate con protagonisti delle squadre romane adesso no) sulle squadre romane ... da qualche hanno T9 ha fatto una trasmissione sulla Juve e quest'anno ce ne una sul napoli ... credo che lo stile di SI sarà questo a livello nazionale. La trasmissione di T9 andava anche sul satellite ed era seguita anche fuori roma.