Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente non mi sta piacendo la programmazione dei canali sport lt
anche se è provvisoria non mi piace.

di eventi live nemmeno l'ombra... forse solo la LND di basket e non si sa nemmeno quando inizieranno...
Piccola considerazione. I titoli dei nuovi programmi sono molto simili a quelli di Top Calcio 24, ma li si parla di Inter, Milan e Juve
Su sport1 si parlerà di Napoli, Lazio e Roma... ma prima di giudicare aspettiamo l'inizio dei programmi
L'unico programma davvero interessante è quello di Simone Perrotta

La champions di volley dopo anni trasmessa su sportitalia verrà trasmessa dal nuovo canale fox sports esclusiva sky.
Un altro evento live perso

non vedrete nulla di live lo volete capire.non hanno neanche i soldi per pagare la donna delle pulizie pensate possano comprare eventi sportivi?

[SUB][/SUB]ha me questi nuovi canali,anche se sono solo pogrammi Test,non mi piacciono per niente,molto meglio Sportitalia!

ma zampini come fa a condurre una trasmissione televisiva???boh...a voi e' piaciuto???

A furia di far vedere trasmissioni con filmati stile you tube stanca,ci vogliono eventi live

La grafica (vedi risultati serie
A ecc.) è veramente pietosa.

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

non vedrete nulla di live lo volete capire.non hanno neanche i soldi per pagare la donna delle pulizie pensate possano comprare eventi sportivi?

non è che costano tanto alcuni eventi sportivi.
una tv non si può basare solo sul parlato qualcosa di live bisogna avere.
se non ci riescono è meglio che chiudano.
il solo parlato ad un certo punto stanca.

ormai a stagione in corso..da comprare c è vermante poco, se non roba di terz ordine...di calcio, potrebbe tornare la primavera, e qualche infimo campionato di calcio...aspettiamoci quando andranno a regime, ne più ne meno, di quanto vedevamo su sportitalia ultimamente...

una tv non si può basare solo sul parlato qualcosa di live bisogna avere.
se non ci riescono è meglio che chiudano.
il solo parlato ad un certo punto stanca.

qui a roma è pieno di tv locali che alla sera hanno rubriche solo e soltanto parlate (negli anni ottanta avevano interviste ed ospitate con protagonisti delle squadre romane adesso no) sulle squadre romane ... da qualche hanno T9 ha fatto una trasmissione sulla Juve e quest'anno ce ne una sul napoli ... credo che lo stile di SI sarà questo a livello nazionale. La trasmissione di T9 andava anche sul satellite ed era seguita anche fuori roma.

qui a roma è pieno di tv locali che alla sera hanno rubriche solo e soltanto parlate (negli anni ottanta avevano interviste ed ospitate con protagonisti delle squadre romane adesso no) sulle squadre romane ... da qualche hanno T9 ha fatto una trasmissione sulla Juve e quest'anno ce ne una sul napoli ... credo che lo stile di SI sarà questo a livello nazionale. La trasmissione di T9 andava anche sul satellite ed era seguita anche fuori roma.
io mi riferisco a una tv nazionale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso