darkmoon
Digital-Forum Friend
ma che diritti hanno alla fine ???
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
WWE Raw International e Forse WWE Main Eventma che diritti hanno alla fine ???
WWE Raw International e Forse WWE Main Event
quotone, che gran confusioneMa il 3° canale non doveva essere dedicato ai motori? E ci mettono la WWE? Mah. A questo punto sul 2° canale che ci mettono?![]()
Ma il 3° canale non doveva essere dedicato ai motori? E ci mettono la WWE? Mah. A questo punto sul 2° canale che ci mettono?![]()
intendevo in generale![]()
alla faccia dei dirittiinfatti ti ha risposto in generale
alla faccia dei diritti
almeno qualche campionato di serie b potevano metterlo
Ma il 3° canale non doveva essere dedicato ai motori? E ci mettono la WWE? Mah. A questo punto sul 2° canale che ci mettono?![]()
Io se fossi in loro penserei di rifare la all news (visto che nel panorama del dtt) manca. Non metto in dubbio che abbia i suoi costi eh. In ascolti non andava malissimo, ma neanche bene questo è vero. Ma non penso che al momento gli altri canali possano fare di più...
speriamo, io credo che diversi spazi di news sportive non guasterebbero affattoA proposito: ma intendono fare almeno dei tg sportivi?
Perché la all-news ce la scordiamo (si sa, ascolti bassini e costi alti), però almeno degli spazi informativi (ovviamente riguardanti il solo sport), credo ci starebbero bene...![]()