Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non conosco i dati di ascolto della "neonata" Sport 1, ma a vista, guardando i social network, sembra che poca gente stia guardando le trasmissioni di Criscitiello e compagnia.

C'è da dire che la concorrenza (ieri sera il Grande Cocomero, Gazebo e se non sbaglio Zona 11 su Rai Sport) è fortissima, e il clan rischia di fare le veci del vaso di coccio...

Ieri sera ospite da Criscitello una attrice di centovetrine come la sera prima dalla Schirru.
L'altar sera da Criscitiello ospite una vallettina ormai sconosciuta.
Tutta gente che gravita nei programmi di Lt Multimedia come ospiti di Alice, Marcopolo e Arturo.
Se il loro modo di fare sport è questo direi che non ci siamo.

si ma avete visto le gambe di quella che ieri era da criscitiello e che si spaccia x attrice?erano piene di bozzi inguardabili

A fine mese ci saranno Novità per la WWE su LT Sport 2 quando usciranno i Palinsesti Definitivi

Prendo per buone le tue parole. Se non dovesse essere così, vengo a cercarti. :)

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2
ho Detto Così perché ho Contattato Tramite Facebook quelli di LT e mi hanno detto che le Trattative stanno procedendo Bene e che a Fine Mese si Saprà Tutto Comunque Gli Show Saranno Raw International e Forse MAIN EVENT Attualmente non trasmesso in Italia se Dovesse Arrivare sarà in Esclusiva su LT Sport 2

Ieri sera ospite da Criscitello una attrice di centovetrine come la sera prima dalla Schirru.
L'altar sera da Criscitiello ospite una vallettina ormai sconosciuta.
Tutta gente che gravita nei programmi di Lt Multimedia come ospiti di Alice, Marcopolo e Arturo.
Se il loro modo di fare sport è questo direi che non ci siamo.
si l'ho vista ieri sera...faceva la barista in 100vetrine :D
non è cambiata la politica a quanto pare :evil6:

ho Detto Così perché ho Contattato Tramite Facebook quelli di LT e mi hanno detto che le Trattative stanno procedendo Bene e che a Fine Mese si Saprà Tutto Comunque Gli Show Saranno Raw International e Forse MAIN EVENT Attualmente non trasmesso in Italia se Dovesse Arrivare sarà in Esclusiva su LT Sport 2

ma staremo a vedere.
i main event se non sbaglio sono già trasmessi da sky in ppv in diretta

scusa strano che non lo fanno vedere su sky dove fanno vedere per intero i due show raw e smackdown e tutti i 12 eventi trasmessi in ppw

Main event é iniziato da un anno e sky ci ha provato facendo cambio con superstar,dal punto di vista della qualità ha fatto bene sky a non prenderselo, visto che dopo un inizio con Cm punk,cena ecc ecc é diventato uno show di jobber.pero se lt lo prende non mi farebbe schifo(sperando almeno che ci sia quasi contemparanieta e non un ritardo di una settimana)

ma staremo a vedere.
i main event se non sbaglio sono già trasmessi da sky in ppv in diretta
Non fare confusione. Main event è uno show settimanale minore di recente creazione. I ppv sono degli eventi mensili, ce ne sono 12/13 all'anno, in cui vengono messi in palio i titoli e le rivalità hanno il loro apice. I più famosi sono Wrestlemania (il più importante) che si tiene fra marzo e aprile, Summerslam ad agosto e Royal Rumble a gennaio.

Non fare confusione. Main event è uno show settimanale minore di recente creazione. I ppv sono degli eventi mensili, ce ne sono 12/13 all'anno, in cui vengono messi in palio i titoli e le rivalità hanno il loro apice. I più famosi sono Wrestlemania (il più importante) che si tiene fra marzo e aprile, Summerslam ad agosto e Royal Rumble a gennaio.

non sapevo che era stato creato da poco questo show settimanale.

scusa strano che non lo fanno vedere su sky dove fanno vedere per intero i due show raw e smackdown e tutti i 12 eventi trasmessi in ppw
Non è strano. Semplicemente hanno il palinsesto talmente pieno che non c'è spazio per un altro show, peraltro non importante come gli altri 2. Infatti il mese scorso era saltato uno show, non ricordo se una replica di Raw di mercoledì o Smackdown di venerdì perché c'era una partita di Eurolega di basket che era stata acquistata da poco. Quindi figuriamoci che fine fa Main Event. :)

Dalla pagina facebook di LT SPORT:

A PROPOSITO DI WWE ...
... come già detto abbiamo negoziato l'acquisizione della WWE - ROW(si scrive RAW) a partire da gennaio 2014.
Purtroppo sia i distributori italiani che i produttori al momento non ci danno conferma.
Appena avremo notizie in merito ve le daremo.
L'eventuale messa in onda non avverrà su SPORT DUE ma su SPORT TRE in coincidenza con la fine dei programmi test.

Dalla pagina facebook di LT SPORT:
COMUNICATO LT SPORT:
A PROPOSITO DI WWE ...
... come già detto abbiamo negoziato l'acquisizione della WWE RAW a partire da gennaio 2014.
Purtroppo sia i distributori italiani che i produttori al momento non ci danno conferma.
Appena avremo notizie in merito ve le daremo.
L'eventuale messa in onda non avverrà su SPORT DUE ma su SPORT TRE in coincidenza con la fine dei programmi test.

:laughing7:che e tutto quello che era stato detto fino ad Ora

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso