Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qua ci sono novità che chiariscono il pasticcio combinato da La Tona:
http://sport.panorama.it/calcio/sportitalia-chiusura-verita-licenziamenti-la-toma-dipendenti

Posso solo dire che,come sempre,i soliti furbi (compreso Criscitiello) fanno gli affari sulla pelle degli altri...telespettatori e dipendenti.
Ho letto tutto , non mi pare così tragica la situazione, hanno pagato l'80% degli stipendi di settembre e quelli di ottobre non ancora ma andrebbero pagati il 10 di novembre... quindi un ritardo ci sta visto il passaggio aziendale.

Per il resto penso proprio che non abbiano più bisogno dei tecnici di milano visto che producono a Roma a costi bassissimi, e neanche dei giornalisti di milano vista la nuova linea editoriale e l'assenza di sport24.

mi dispiace per i lavoratori, ma così va la vita, il posto fisso non è assicurato e non si può continuare a lavorare se l'azienda non fa ricavi, le società private non sono enti benefattori.

Il piano di LT ha sempre + un senso: acquistare le lcn e produrre a costi più bassi i canali sfruttando quello che hanno in casa.

Mi è successa una cosa simile nel mio primo lavoro: in un giro di acquisizioni la holding per la quale lavoravo si è trovata ad avere due centri amministrativi e ovviamente gliene serviva solo uno, immaginate la fine dei 100 dipendenti amministrativi, i sindacati hanno fatto le solite inutili proteste in ritardo, e dopo un articolo sul giornale e un passaggio in tv, il centro amministrativo ha chiuso, pace e bene fratelli.

Per chi chiedeva dello streaming.

Dal loro sito: ...ed entro dicembre sarà fruibile in video-streaming anche su web (sul nuovo portale di sport on line dal 18 novembre all'indirizzo www.ltsport.tv), su smartphone e tablet grazie alla piattaforma e alle app. (android e iOS) ITALIASMART

Qualcuno sa si Sport LT uno offrirà il canali dei Club inglese come faceva sportitalia?

mi manca tanto vedere Manchester united Tv, Arsenal Tv e Manchester City Tv.

Grazie

Per chi chiedeva dello streaming.

Dal loro sito: ...ed entro dicembre sarà fruibile in video-streaming anche su web (sul nuovo portale di sport on line dal 18 novembre all'indirizzo www.ltsport.tv), su smartphone e tablet grazie alla piattaforma e alle app. (android e iOS) ITALIASMART

c'è qualcuno all'interno del forum che sia abbonato a italiasmart?

Dall'app Google Play

Italia Smart è il servizio multipiattaforma di LT Multimedia dedicato alla cucina, ai viaggi, alla casa e design ed ai motori. Con l'applicazione Italia Smart i programmi e i contenuti dei canali televisivi Alice, Marcopolo, Leonardo, Nuvolari e Arturo sono sempre con te, Live e On Demand.
Inoltre hai a disposizione le riviste mensili Alice Cucina, Diari di Viaggio by Marcopolo e Case&Stili da leggere anche offline sul tuo Tablet.
Scegli il tuo abbonamento Italia Smart e goditi i tuoi contenuti su Tablet, Smartphone e PC:
Abbonamento Mensile: 9,99 Euro
Abbonamento Trimestrale: 19,99 Euro
Abbonamento Semestrale: 39,99 Euro
Abbonamento Annuale: 59,99 Euro

Cioè con l'abbonamento per guardarli fuori casa?

Per favore rispondere a questa domanda:

Qualcuno sa si Sport LT uno offrirà il canali dei Club inglese come faceva sportitalia?

mi manca tanto vedere Manchester united Tv, Arsenal Tv e Manchester City Tv.

Grazie

Ultima modifica:
Ancora non abbiamo una data in cui parte verramente il canale e non sappiamo cosa sarà questo canale ...quindi è impossibile rispondere a questa domanda

la questione è che i canali Spörl Lt ereditano i diritti che avevano canali sportitalia.en tutti gli sport (calcio, ciclismo,motori ecc...)

Sportitalia ha avuto i diritti per il Tour della Svizzera Tour de Romandie.

tv di alcune grandi squadre europee
Barça TV
Real Madrid TV
Arsenal TV
Manchester United TV
Manchester City TV
FCB.TV

Questi diritti sono già pagati per diversi anni.

dal mio punto di vista non ha senso non offrirebbe questi diritti

Ultima modifica:
Veramente quelle corse ciclistiche SI le trasmetteva anni fa e il giro di germania addirittura non si corre più dal 2009....

Non conosco i dati di ascolto della "neonata" Sport 1, ma a vista, guardando i social network, sembra che poca gente stia guardando le trasmissioni di Criscitiello e compagnia.

C'è da dire che la concorrenza (ieri sera il Grande Cocomero, Gazebo e se non sbaglio Zona 11 su Rai Sport) è fortissima, e il clan rischia di fare le veci del vaso di coccio...

Non conosco i dati di ascolto della "neonata" Sport 1, ma a vista, guardando i social network, sembra che poca gente stia guardando le trasmissioni di Criscitiello e compagnia.

C'è da dire che la concorrenza (ieri sera il Grande Cocomero, Gazebo e se non sbaglio Zona 11 su Rai Sport) è fortissima, e il clan rischia di fare le veci del vaso di coccio...
gli ascolti non usciranno; a meno che non supereranno gli ascolti di sportitalia ( ma la vedo dura; anche per lo studio; che sa tanto di tv locale)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso