Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo segnalare che sul sito di Davide di maggio c'è un articolo che dice che valter la tona ci abbia ripensato e che ben presto i canali sport uno due e tre torneranno sul digitale dopo aver trovato l'accordo con prs almeno che ora non si opponga prs.......

Volevo segnalare che sul sito di Davide di maggio c'è un articolo che dice che valter la tona ci abbia ripensato e che ben presto i canali sport uno due e tre torneranno sul digitale dopo aver trovato l'accordo con prs almeno che ora non si opponga prs.......

Confusione più totale. ..neanche loro sanno cosa fare.... :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Comunque rileggendo l'articolo la data dovrebbe essere il 1 gennaio e scritto nel'articolo in occasione dell nuovo asset dei canali lt multimedia......

palla elastica? solo nell'ultimo anno Si aveva; eurolega serie A di basket; champions di volley; celtic league; NFL; mondiali di hockey; ligue1; campionato argentino; e partite in casa della Spagna; inoltre ha trasmesso i mondiali di pallamano; motocross e campionati italiani automobilistici e sicuramemte dimentico altro

Ad esempio per la champions di volley funziona che le società sportive PAGANO la TV per avere la copertura televisa: infatti se non hai una TV che copre le partite la CEV non ti lascia iscrivere; la champions di volley è sempre andata su SPORTITALIA perchè era quella che chiedeva di meno alle società (fonte dirigente di squadra SERIE A1 di volley)

Se riescono a partire "definitivamente"a
Gennaio anche sul
Digitale terrestre mi fa solo piacere:speriamo in un minimo(ma giusto un minimo) di sport in diretta

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

forse per questioni di diritti.........................................? ma dire che trasmetteva palla elastica significa non avere idea della loro programmazione.... se mettiamo anche le differite dei club europei.....................................................................................
La palla elastica era solo un esempio per dire che nonostante un palinsesto apparentemente non proprio così scarso gli ascolti non mi sembra che siano mai stati a chissà quale livello.
I vari Sportitalia non mi sono mai sembrati nemmeno decenti per le caratteristiche sia tecniche sia di qualità dei palinsesti ...
Ma forse gli fa schifo prendere 5 milioni in meno, ma prenderli, e preferiscono spendere per essere sul DTT e su TivuSat ... de gustibus ...

Questa é una tua opinione e pensa non era cosi appetibile che qualche anno fa mi ricordo che piu di un abbonato avrebbe voluto sportitalia solo a pagamento sulla piattaforma sky....

Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk

Ad esempio per la champions di volley funziona che le società sportive PAGANO la TV per avere la copertura televisa: infatti se non hai una TV che copre le partite la CEV non ti lascia iscrivere; la champions di volley è sempre andata su SPORTITALIA perchè era quella che chiedeva di meno alle società (fonte dirigente di squadra SERIE A1 di volley)
e allora; bah ok; saranno problemi loro su come prendevano i diritti

infatti,ma all'inizio sembrava che quei canali dovessero trasmettere di tutto e di piu,ora non si vedono gia piu sul DTT.
su questo sito ci sono i dati auditel di Sportitalia(LT SPORT)del mese di novembre:
http://www.auditel.it/media/filer_p...b8e8a6cb/sintesi_mensile_11_novembre_2013.pdf

Hai letto l'asterisco che c'è accanto ai nomi dei 3 canali e che a fondo file spiegano?
C'è scritto che dal 10 novembre è stato dato ascolto pari a 0 ai canali... :)

Quindi, giusto per fare un conto sciatto sul totale Interactive Group, considerando che i dati vanno dal 3 al 30 (29 giorni), e se consideriamo solo i 7 giorni in cui sono stati rilevati i canali sport LT (dal 3 al 9), basta fare, banalmente, 0.04x29/7 = 0.165 % di Share medio sul totale giornata per la somma dei 3 canali Sport LT.

Quindi verosimilmente in quella settimana Sport Uno ha registrato all'incirca lo 0.10 %. Non male considerando il palinsesto di quei giorni, fatto solo di calcio in replica ;)

Ma forse gli fa schifo prendere 5 milioni in meno, ma prenderli, e preferiscono spendere per essere sul DTT e su TivuSat ... de gustibus ...
Non è che sky gli dava 7 milioni invece che 12 e loro potevano riempirli di M**** sky avrebbe voluto la stessa programmazione che facevano con 12 fatta con 7 e a quel punto non gli conveniva al La Tona....

Non è che sky gli dava 7 milioni invece che 12 e loro potevano riempirli di M**** sky avrebbe voluto la stessa programmazione che facevano con 12 fatta con 7 e a quel punto non gli conveniva al La Tona....

Ma loro anche con 12 milioni sono anni che riempivano i loro canali di ***** ;)

Ci rendiamo conto che sky spende 12 milioni per Eurosport? Cioè, Eurosport!!!

Dovrebbe dare lo stesso per i canali di La Tona? :lol:

7 Milioni erano per soli 2 canali: Alice e Leonardo.. Quindi più o meno la cifra era sempre quella..

Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso