T
Thesis
7 Milioni erano per soli 2 canali: Alice e Leonardo.. Quindi più o meno la cifra era sempre quella..
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
a bilancio aziendale erano comunque 5 milioni spesi in meno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
7 Milioni erano per soli 2 canali: Alice e Leonardo.. Quindi più o meno la cifra era sempre quella..
Inviato da mio iPhone 5 usando Tapatalk 2
D'accordo, ma in questo modo non prendono nemmeno i 7 milioni e anzi ne devono spendere ...Non è che sky gli dava 7 milioni invece che 12 e loro potevano riempirli di M**** sky avrebbe voluto la stessa programmazione che facevano con 12 fatta con 7 e a quel punto non gli conveniva al La Tona....
nell'ultimo anno Si aveva celtic league
cioè PRS ha capito che o trova un nuovo accordo con LT oppure a loro non gli frega nulla di nvestire soldi per non avere entrate?Ormai sono alle strette. Si sono resi conto che se prima erano già quattro gatti che li guardavano ora non li guarda più nessuno e hanno deciso di fare un passo indietro. Ora bisogna vedere come la pensa PRS visto che hanno fatto perdere dei giorni importanti alla pubblicità, visto il periodo.
democratico tipo i 10 euro al mese che possono pagare i francesi a Be In per vedere Champions League, Heneiken Cup, NBA, NFL, Campionati di calcio inglese, francese, italiano, spagnolo ...Magari con una smartcard da vendere a un prezzo democratico ...
O sono io che mi sto illudendo ?
spiegacelo tu allora !
Beh, 10 euro al mese (9,99 ...) è quello che chiedono al massimo per vedere i canali in streaming ... anche se i commenti che leggo sul play store di google sono irripetibili ...democratico tipo i 10 euro al mese che possono pagare i francesi a Be In per vedere Champions League, Heneiken Cup, NBA, NFL, Campionati di calcio inglese, francese, italiano, spagnolo ...
o democratico tipo 10 euro all'anno? Vi rendete conto che la tv in italia è falsata?
Ci rendiamo conto che sky spende 12 milioni per Eurosport? Cioè, Eurosport!!!
Dovrebbe dare lo stesso per i canali di La Tona?![]()
Sooo che per i contenuti Lifestyle spendi 6-7 mln e riprendi tutto... con Eurosport non basterebbe il triplo
Sooo che per i contenuti Lifestyle spendi 6-7 mln e riprendi tutto... con Eurosport non basterebbe il triplo
SiFrequenza 12476 e 11585
Per quelli sulla freq. 12476 serve un decoder HD (DVB-S2)
![]()
non mi interessa come SI comprava i diritti (la rai li rifiutò).credo tu ti riferisca al Torneo Pro12 di Rugby (probabilmente tu chiami la scuola materna asilo e i soldi lire invece che euro), comunque credo che buona parte dei soldi li mettesse la FIR ... senza una tv che trasmettesse le partite in casa non si potevano iscrivere le squadre e figuriamoci se Benetton scuciva ,,, per loro conta solo la Heneiken Cup!