Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io invece preferisco 100 volte il ritmo dei programmi di criscitello a zona 11.
il programma rai sembra fatto x un pubblico di pensionati (che poi è il target medio rai). un sacco di tempi morti/persi.

mazzocchi come presentatore in confronto è, a mio avviso, pessimo
(il che non vuol dire che criscitello sia perfetto, sia chiaro)

criscitiello con l'arroganza che ha in certi interventi nn si può sentire

no mi riferivo del criscitiello di adesso; ma di quello di 3/4 anni fa...
cmq c'è sempre pedullá; unico motivo che seguillo lo speciale calciomercato dell'ex sportitalia.

Nettamente superiore e non mi stupirei, se la situazione dei canali Sport di LT non si sistema prossimamente, che appaia anche Pedullà, visto che Mazzocchi via twitter non lo ha escluso.

Beh non sarebbe la prima volta che Pedullà va in Rai l'estate scorsa andava quasi ogni giorno in Rai a partecipare al programma mattutino di rai sport dove parlavano di Calcio Mercato .

Sulla piattaforma sky no, essendo FTA e in DVB-S2 sono sintonizzabili con qualsiasi decoder HD, nello specifico, con decoder sky li puoi trovare solamente facendo la ricerca "altri canali" ma a quanto pare solamente con il decoder MySkyHD ;)

Sulla piattaforma sky no, essendo FTA e in DVB-S2 sono sintonizzabili con qualsiasi decoder HD, nello specifico, con decoder sky li puoi trovare solamente facendo la ricerca "altri canali" ma a quanto pare solamente con il decoder MySkyHD ;)

Comunque visibile solo sul sat?

ma vorrei capire tutte le trasmissioni sportive di sport uno sono state chiuse,criscitiello la rubrica sulla B tutto chiuso?

L'aggiunta del canale Leonardo nello stesso multiplex diei canali ex lt sport potrebbe essere un buon segno della ripartenza sul digitale terrestre?

E aggiungo anche il fatto che pedulla su Facebook a pubblicato la seguente frase stasera di nuovo a Napoli esattamente su Napoli canale 21 per chi non lo Sto arrivando! ma la vera sorpresa che dopo a scritto che domani a sorpresa. Calcio mercato no stop, senza aggiungere su quale canale sarà? sarà di nuovo sui canali 60 61 62?

ma che vuol dire ... vengono pagati o no?

su questo LT ci tiene a sottolinera che non ama pagare i dipendenti soprattutto quelli ex sportitalia vedi manifestazione giorno 30/10; ritornando seri; perchè LT non decide di mandare criscitiello su leonardo? (magari simulcast Ltsport sul sat e leonardo sia sat che dtt) la rai lo fa con lo sport

Sul decoder myskyhd,ho fatto la ricerca altri canali,ma non ho trovato SPORT ITALIA 1,2,3

Ah, ma chiaritemi una cosa... mi pare di aver capito che non sono in onda nuovi programmi, è corretto? ;)
Ero convinto avrebbero continuato la programmazione come preventivata, anche se solo sul sat..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso