Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Su Sport 2 stanno trasmettendo wrestling,una federazione di cui non ne conoscevo nemmeno l'esistenza fino a 5 minuti fa,ovvero la EPW(Overload),mentre su Sport3 stanno trasmettendo il motocross AMA(non so d quale anno però :laughing7: ) :)

Se devono trasmetterla..devono farlo in buon modo..con trattamento e senza ritardi di trasmissione come faceva MEDIASET..la WWE si deve trattare bene,ci sono molte persone che la seguono ;)
Purtroppo di regola i diritti di Raw International devono andare in onda tot di giorni dopo rispetto il live. Mediaset ci ha messo del suo passando da soli 6 giorni di ritardo di lunedì, a 8 passando al mercoledì, poi al venerdì, infine al sabato, per scelta propria. E per giunta con quel pagliaccio di Recalcati.
Come ho detto qualche pagina fa, a seguire l'EPW ci sono i due telecronisti che commentavano la WWE su Dahlia gente molto competente.
Quando Italia 2 ha smesso di trasmettere Raw ho chiesto a Michele Posa su Facebook se c'era possibilità che passasse a Cielo, ma è stato vago. Al momento la situazione non è cambiata.

I diritti della WWE hanno un costo elevato e non più compensato dagli ascolt, almeno in Italiai. Cominciassero con il non fare il passo più lungo della gamba, se no tempo qualche anno ed assisteremo ad uno Sportitalia-Bis. Ricordo quando ero ragazzino come il Wrestling spopolasse in Italia, grazie al mitico Dan Peterson che lo rendeva quasi credibile ed appassionante. A distanza di anni il wrestling fu riproposto, ma brutalmente "ucciso" con commentatori come Valenti e Recalcati che lo portarono a farlo sembrare una vera e propria pagliacciatai. Su Sky ho avuto modo di seguirlo poco, ma da quel poco che ho visto l'andazzo mi è sembrato che fosse lo stesso.

OT che squadrone avevamo 3 anni fa, e come ****o arranchiamo ora.... /OT

Secondo voi potrebbero prendere i diritti della Liga ZON Sagres(Campionato Portoghese)???
Secondo me farebbe molti ascolti e può essere usato come trampolino di lancio per la nuova televisione di lt multimedia.
A proposito, ho letto poco fa di un intervista a Walter La Tona che diceva: "Il gruppo lt non è più mio, l'ho ceduto ma non vi dico a chi".
Sono vere queste parole???

Secondo voi potrebbero prendere i diritti della Liga ZON Sagres(Campionato Portoghese)???
Secondo me farebbe molti ascolti e può essere usato come trampolino di lancio per la nuova televisione di lt multimedia.
A proposito, ho letto poco fa di un intervista a Walter La Tona che diceva: "Il gruppo lt non è più mio, l'ho ceduto ma non vi dico a chi".
Sono vere queste parole???

non so; per il portoghese non credo e non ci sperare

io spero che su uno di questi tre canali in futuro si vedano le gare automobilistiche di Rally,gare in pista,ecc come su Sportitalia 2,visto che aveva i Diritti del WRC 2013.

Basta rifare la sintonizzazione di ALTRI CANALI SAT, poi reimpostare la lista personale dei canali e, a seconda di canali scelti, prendono numero progressivo, a partire da 9600. Se si vogliono dare numeri specifici, rifare operazione di creazione lista in tempi diversi... :D
io ho provato sia con dec.Sky sd sia con dec.hd e non li ho trovati...ma quindi il 225 e 226Sky non verranno sostituiti con questi nuovi canali?:doubt:

I diritti della WWE hanno un costo elevato e non più compensato dagli ascolt, almeno in Italiai. Cominciassero con il non fare il passo più lungo della gamba, se no tempo qualche anno ed assisteremo ad uno Sportitalia-Bis. Ricordo quando ero ragazzino come il Wrestling spopolasse in Italia, grazie al mitico Dan Peterson che lo rendeva quasi credibile ed appassionante. A distanza di anni il wrestling fu riproposto, ma brutalmente "ucciso" con commentatori come Valenti e Recalcati che lo portarono a farlo sembrare una vera e propria pagliacciatai. Su Sky ho avuto modo di seguirlo poco, ma da quel poco che ho visto l'andazzo mi è sembrato che fosse lo stesso.
Non scherziamo, non paragoniamo quei due pagliacci di Valenti e Recalcati con due validi professionisti come Franchini e Posa.

Fino a quando LT e Sky non trovano un accordo non saranno nella numerazione Sky

E mi sa che l'accordo non lo troveranno mai a meno che questi parlano tanto per parlare.

Ecco cosa dicono quelli di LT Multimedia

Capiamo ora, in ritardo e ce ne scusiamo, perché molti confondono il DVB-S2 con l'HD.
Purtroppo tra i decoder Tivusat in commercio, a quanto pare, l'unico abilitato alla visione del DVB-S2 è il decoder predisposto per l'HD.
E' un limite di Tivusat e dei suoi partners commerciali che ci auguriamo possa venire superato presto con l’emissione sul mercato un ricevitore/decoder a basso costo non HD ma compatibile DVB-S2 in SD .
Detto questo la scelta di trasmettere in DVB-S2 è obbligata (volendo tenere insieme sullo stesso trasponder tutti i canali) in quanto grazie alle politiche di monopolistiche messe in atto da un operatore satellitare italiano (!) che si è praticamente accaparrato tutta la capacità disponibile a 13° quella che abbiamo trovato è praticamente l'unica (o una delle rare) disponibile sul mercato europeo.
Non è tanta, si tratta di 20 Mbit che con il DVB-S2 si riesce ad ottimizzare su 8 canali e quindi era (ed è) l'unico spazio disponibile per dare vita al nostro progetto. Da qui il concetto di scelta obbligata.

Mi sembra chiaro il riferimento a sky o sbaglio?

sbaglio a questi di LT media mi sembrano un pò arroganti?i loro canali fanno pena,non capisco come facciano ad andare avanti ancora,o forse hanno avuto un aiuto da qualcuno molto in alto in termini economici?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso