Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti della WWE hanno un costo elevato e non più compensato dagli ascolt, almeno in Italiai. Cominciassero con il non fare il passo più lungo della gamba, se no tempo qualche anno ed assisteremo ad uno Sportitalia-Bis. Ricordo quando ero ragazzino come il Wrestling spopolasse in Italia, grazie al mitico Dan Peterson che lo rendeva quasi credibile ed appassionante. A distanza di anni il wrestling fu riproposto, ma brutalmente "ucciso" con commentatori come Valenti e Recalcati che lo portarono a farlo sembrare una vera e propria pagliacciatai. Su Sky ho avuto modo di seguirlo poco, ma da quel poco che ho visto l'andazzo mi è sembrato che fosse lo stesso.

Non è esatto, i diritti WWE per gli show International alla fine non costano molto e hanno una resa decisamente adeguata (su Cielo per esempio SmackDown va molto bene). Il problema al limite è un altro, ovvero il ritardo che necessariamente ci dev'essere rispetto al passaggio a Sky (gli appassionati la guardano lì o in streaming prima di vederla ridotta in chiaro). Diverso il discorso se, per esempio, volessero puntare sulla TNA che offre una validissima alternativa con nomi noti.

Sono ancora in test, non è difficile capirlo... Sport 1 in 30 ore ha dato solo 3 partite a rotazione, si capisce che non è una programmazione normale

Se ti dico che grosso modo la programmazione sara questa anche quando entreranno a pieno regime ?

@MCriscitiello MICHELE MA DA QUANDO RIPRENDERETE? E STATO UN BRUTTO COLPO ...DISPIACE X TUTTI I GIORNALISTI DI SPORTITALIA VI ASPETTIAMO ...
Risposta Retweet Aggiungi ai preferiti Altro Espandi
Michele Criscitiello ‏@MCriscitiello 6h
@G..........1 in onda lunedì 11, le prove da martedì

le prove?
si è stato
un colpo terribile....ho già astinenza da workshop e "lo sai che" :D

-- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk --

anche secondo me... e non sarebbe poi così male...

Stai scherzando vero? In questo momento e almeno per sport 2 e 3 ipotizzo anche in futuro sono canali spazzatura.

Spirt 1 vediamo se riescono a prendere qualche partita live

Io capisco non avere la paytv, capisco anche essere contro la paytv e osannare il free, sul free ci sono canali interessanti ma per favore non questi... Mi sembrano canali simili a quelli di rete Capri :laughing7:

Si vede ad occhio nudo che non è una programmazione ufficiale, basti guardare la dicitura 'test' sotto i loghi

Io la butto là.
Se hanno intenzioni serie il primo Grande Appuntamento sono gli spareggi per il Mondiale. Come inizio non sarebbe male.
Il problema è che togliendo Messico-Nuova Zelanda e Uruguay-Giordania (Eurosport), tutta l'Africa (Mediaset Premium), Portogallo-Svezia e Ucraina-Francia (troppo appetibili per la concorrenza); resterebbero Islanda-Croazia e Grecia-Romania. Diciamo non partite dal grande richiamo mediatico....
Cmq io ribadisco che potrebbero essere un grande esordio live!!!

Io la butto là.
Se hanno intenzioni serie il primo Grande Appuntamento sono gli spareggi per il Mondiale. Come inizio non sarebbe male.
Il problema è che togliendo Messico-Nuova Zelanda e Uruguay-Giordania (Eurosport), tutta l'Africa (Mediaset Premium), Portogallo-Svezia e Ucraina-Francia (troppo appetibili per la concorrenza); resterebbero Islanda-Croazia e Grecia-Romania. Diciamo non partite dal grande richiamo mediatico....

Sono d'accordo con te.. C'è riuscito il gruppo Publishare con le tv locali a farci vedere il campionato spagnolo e qualche partita delle Nazionali perché non dovrebbero provarci anche loro.
Bisognerà vedere se manterranno le dirette della Primavera e della Serie B di Basket: questi sarebbero ottimi punti di (ri)partenza.
Puntare su eventi dove le tv di prim'ordine non trattano.

Io la butto là.
Sarebbe una buona idea, ma credo che anche i playoffs europei se li spartiranno Mediaset Premium e forse qualcosa Publishare. Per il primo annetto c'è da fare raccolta con factual spazzatura e chiacchere che fanno ascolti, dopo se va bene, magari qualcosina si fa. In start-up e senza uno straccio di euro in tasca è meglio di no, si rischia di andare sotto prima di cominciare.

Si vede ad occhio nudo che non è una programmazione ufficiale, basti guardare la dicitura 'test' sotto i loghi

sport 2 e 3 piu o meno la programmazione sarà questa. Non sto dicendolo a caso poi liberi di credere o meno a me non cambia nulla... anzi eviterò d'ora in poi di scrivere qua in questo thread, tanto quello che dovevo dire l'ho detto.

PS: publishare ha piu capitale da investire e fa piu ascolti di sportitalia.

Il programma sportivo QSVS batte Criscitiello da nni per dirne una... Le pubblicità sui cnali publishare portano molti piu introiti che non quanto avveniva sui canali ex sportitalia e sugli attuali canali lt multimedia ( nuvolari-arturo-marcopolo-alice)

Buon proseguimento a voi su questa tv dello sport (?) :laughing7:

sport 2 e 3 piu o meno la programmazione sarà questa. Non sto dicendolo a caso poi liberi di credere o meno a me non cambia nulla... anzi eviterò d'ora in poi di scrivere qua in questo thread, tanto quello che dovevo dire l'ho detto.

Il programma sportivo QSVS batte Criscitiello da nni per dirne una... Le pubblicità sui cnali publishare portano molti piu introiti che non quanto avveniva sui canali ex sportitalia e sugli attuali canali lt multimedia ( nuvolari-arturo-marcopolo-alice)

certo che la qualità di QSVS è da tv basso locale, roba da BAR di una cittadina di periferia... mah io credo che questi canali saranno molto ben strutturati, vedremo...

certo che la qualità di QSVS è da tv basso locale, roba da BAR di una cittadina di periferia... mah io credo che questi canali saranno molto ben strutturati, vedremo...

su sport 32 repliche di nuvolari in loop; sport2 qualch replica e qualche evento di produzione; sport1 7 ore di calcioemercato in diretta; più 7 in replica; più altre ore con qualche evento non live sul calcio giovanile

su sport 32 repliche di nuvolari in loop; sport2 qualch replica e qualche evento di produzione; sport1 7 ore di calcioemercato in diretta; più 7 in replica; più altre ore con qualche evento non live sul calcio giovanile

Se questa è la futura programmazione chiudono prima della fine dell'anno:laughing7:

Sì... Erano solo 2 cose, potevi evitare di ripeterle per 317 messaggi carichi di pregiudizio e odio (spero per te fondato)...

molti ospiti di QSVS arrivano in trasmissione ubriachi se è questa la tv che volete vedere non so che dire

Stai scherzando vero? In questo momento e almeno per sport 2 e 3 ipotizzo anche in futuro sono canali spazzatura.

Spirt 1 vediamo se riescono a prendere qualche partita live

Io capisco non avere la paytv, capisco anche essere contro la paytv e osannare il free, sul free ci sono canali interessanti ma per favore non questi... Mi sembrano canali simili a quelli di rete Capri :laughing7:

Non tutti possono pensarla esattamente come te ed essere contrari ai canali del gruppo LT... ;)

vedi nuvolari :(
Mica è stato detto che chiude...
Se guardi la programmazione, Nuvolari ha in parte abbandonato i motori, facendo programmi che "vagamente" possono ricordare Dmax ;)
Forse si butteranno più su questo genere con Nuvolari :eusa_think:

si ma non è questo che attira il pubblico,vuoi raccogliere pubblicità allora devi investire,inizia ad acquistare subito alcune gare di spareggi per il mondiale,poi vai sul campionato argentino e quello russo,acquista match di boxe se vuoi fare una televisione solo con piscitiello allora sara tv spazzatura,trash e dove vai cosi?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso