milanistaavita
Digital-Forum Friend
ma dai, sarebbe assurdo...anzi peggio (ovviamente parlo per il channel Uno)Secondo me molti di questi programmi andranno anche nella programmazione normale,non solo nella fase test

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma dai, sarebbe assurdo...anzi peggio (ovviamente parlo per il channel Uno)Secondo me molti di questi programmi andranno anche nella programmazione normale,non solo nella fase test
e te dici che un normale utente televisivo fa cambiare la loro idea??Gli hai espresso la tua idea ?
Magari ti danno retta e faranno molto sport in chiaro![]()
e te dici che un normale utente televisivo fa cambiare la loro idea??![]()
e te dici che un normale utente televisivo fa cambiare la loro idea??![]()
Comunque confermo che promo di Sport1 per ora non ce ne sono. Solo promo di Sport2 e Sport3. E ogni tanto di Nuvolari. Cosa curiosa pubblicizzando il canale 47 di TivùSat cosa che sui promo in onda su Nuvolari non accade![]()
Ho visto anche una specie di "Televendite" di Bottega Italia![]()
Ma poi di diritti appetibili fra quelli un tempo di Sportitalia cosa è rimasto? Campionato argentino, Champions League di pallavolo e poco altro.
Champions di pallavolo sportitalia per quest'anno non aveva i diritti. L'accordo riguardava solo la messa in onda della prima giornata.
Ma poi di diritti appetibili fra quelli un tempo di Sportitalia cosa è rimasto? Campionato argentino, Champions League di pallavolo e poco altro.
Il campionato greco se lo possono pure tenere.Il campionato argentino e quello russo sono i più appetibili. Come pure la Champions League di pallavolo, e lo dico da non appassionato di questo sport. Per quanto riguarda gli altri sport di squadra come il basket non è rimasto granché.
2 cose: per me avete scambiato lt multimedia per un colosso network televisivo con soldi da investire, e secondo per me non avete idea dei costi di nba tv, championship e campionato russo: non si parla di due noccioline
esatto, perchè negli ultimi tempi appena abbiam fatto i nomi è arrivata Fox e si è fregata tuttobasta che non si prende pure questi fox sports![]()
il portoghese me gusta, lo scozzese senza l'altra grande è poca cosaCampionato portoghese,Championsip,Scottish Premier League,Campionato russo e greco sono liberi![]()
Per NBA Tv d'accordo, ma non credo proprio che il campionato russo costi così tanto.2 cose: per me avete scambiato lt multimedia per un colosso network televisivo con soldi da investire, e secondo per me non avete idea dei costi di nba tv, championship e campionato russo: non si parla di due noccioline
Per NBA Tv d'accordo, ma non credo proprio che il campionato russo costi così tanto.
boh per adesso uno schifo...
mi aggiornate sui possibili diritti che dovrebbero arrivare? champion di volley? wrestling?