Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
e te dici che un normale utente televisivo fa cambiare la loro idea?? :icon_twisted:

Appunto soprattutto per una società che usa il mezzo televisivo per profitto e per vendere prodotti correlati alle attività televisive.

Esempio alice tv da qualche mese il gruppo lt multimedia di è messa a vendere prodotti alimentari usati ehi suoi programmi ai suoi telespettatori

Al momento (anche in base a cosa scrivono) sembra che il progetto in se sia ancora in fase di definizione. E prima che partiranno i canali per bene passerà ancora un bel po di tempo. Insomma se ora inizialmente saranno a Roma e poi torneranno a Milano (da quel che ho capito) mi sa che possiamo riparlarne nel 2014. E mi riferisco a una vera partenza come si deve... Quindi diamogli tempo.

Di certo in tempo di crisi si fa quel che si può... staremo a vedere ;)
Comunque confermo che promo di Sport1 per ora non ce ne sono. Solo promo di Sport2 e Sport3. E ogni tanto di Nuvolari. Cosa curiosa pubblicizzando il canale 47 di TivùSat cosa che sui promo in onda su Nuvolari non accade :D ;)

Ho visto anche una specie di "Televendite" di Bottega Italia :D

e te dici che un normale utente televisivo fa cambiare la loro idea?? :icon_twisted:

Se ci ha parlato, magari li convince...
Ho parlato anche io con Valter La Tona se è per quello... Ed è sempre stato gentile e disponibile nel darmi risposte...
Inoltre è quello che scrisse ai telespettatori per modificare il palinsesto di alcuni suoi canali... Più disponibile di così! ;)

Comunque confermo che promo di Sport1 per ora non ce ne sono. Solo promo di Sport2 e Sport3. E ogni tanto di Nuvolari. Cosa curiosa pubblicizzando il canale 47 di TivùSat cosa che sui promo in onda su Nuvolari non accade :D ;)

Ho visto anche una specie di "Televendite" di Bottega Italia :D

Io ho visto un promo di Arturo (su Arturo, quindi scusate l'OT), in cui scrivevano la numerazione del canale su TivùSat! ;) :D

Ma poi di diritti appetibili fra quelli un tempo di Sportitalia cosa è rimasto? Campionato argentino, Champions League di pallavolo e poco altro.

Ma poi di diritti appetibili fra quelli un tempo di Sportitalia cosa è rimasto? Campionato argentino, Champions League di pallavolo e poco altro.

Champions di pallavolo sportitalia per quest'anno non aveva i diritti. L'accordo riguardava solo la messa in onda della prima giornata.

Champions di pallavolo sportitalia per quest'anno non aveva i diritti. L'accordo riguardava solo la messa in onda della prima giornata.

Stava parlando di quello che SI aveva un tempo, e no di diritti aquistati per questa stagione...
@Duncan sarebbe già ottimo poter avere quelle 2 competizioni; poi avevo visto il promo di Iron man che se non sbaglio andrà verso le 20:00 tutti i giorni per mezz'ora, e se invece aquistano i diritti anche per le dirette del circuito di triathlon? Non sarebbe male...

Campionato portoghese,Championsip,Scottish Premier League,Campionato russo e greco sono liberi ;)

Il campionato greco se lo possono pure tenere. :) Il campionato argentino e quello russo sono i più appetibili. Come pure la Champions League di pallavolo, e lo dico da non appassionato di questo sport. Per quanto riguarda gli altri sport di squadra come il basket non è rimasto granché.

Il campionato greco se lo possono pure tenere. :) Il campionato argentino e quello russo sono i più appetibili. Come pure la Champions League di pallavolo, e lo dico da non appassionato di questo sport. Per quanto riguarda gli altri sport di squadra come il basket non è rimasto granché.

concordo magari pre il basket potrebro fare lo sforzo di nba tv (se non ci ha gia pensato foxspors) e il secondo pacheto del serie a di basket

2 cose: per me avete scambiato lt multimedia per un colosso network televisivo con soldi da investire, e secondo per me non avete idea dei costi di nba tv, championship e campionato russo: non si parla di due noccioline

2 cose: per me avete scambiato lt multimedia per un colosso network televisivo con soldi da investire, e secondo per me non avete idea dei costi di nba tv, championship e campionato russo: non si parla di due noccioline

ho capito ma sono loro che anno comprato la tv se vogliono farla di sole ciacere se la guardano loro e poi un po di dirtti ci vogliono

Per NBA Tv d'accordo, ma non credo proprio che il campionato russo costi così tanto.

boh per adesso uno schifo...
mi aggiornate sui possibili diritti che dovrebbero arrivare? champion di volley? wrestling?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso