milanistaavita
Digital-Forum Friend
non siamo mica indoviniboh per adesso uno schifo...
mi aggiornate sui possibili diritti che dovrebbero arrivare? champion di volley? wrestling?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non siamo mica indoviniboh per adesso uno schifo...
mi aggiornate sui possibili diritti che dovrebbero arrivare? champion di volley? wrestling?
Hai detto niente...Di diritti da comprare volendo ce ne sono ancora, anche alcuni che in passato erano legati alla defunta SI, il problema come al solito sono i soldi...
Altro che paradosso! È proprio così. Ti ricordi quando "Quelli che il calcio" faceva una cosa simile? Costava farlo. Poi cambiarono alcune cose a livello di diritti qualche anno fa e non si poté più aggiornare i risultati in tempo reale, quindi diventò una trasmissione con poco calcio e molto intrattenimento.Quindi ci sono quelli che lavoravano a Sportitalia da quello che ho capito. Mi sa che visto i pochi diritti sportivi per il calcio che avranno la possibilità di prendere ci aspetterà una nuova maratona di Calcio e MercatoIo non capisco perchè Criscitello non ha mai pensato a seguire le partite live come fa ed esempio "Diretta Stadio su 7Gold" così i loro ospiti possono commentare le partite live sia Italia sia competizioni europee e alcuni telecronisti posso fare la telecronaca come fanno a 7Gold invece di ripetere molte volte in loop gli stessi argomenti
Non ditemi che servono i diritti solo per raccontare un partia senza farla vedere, sarebbe il paradosso!
![]()
Salve mettendo su sport due c'è il commento di gandini nel programma iron man sono molto contento bella notizia
Sarà un programma vecchio della vecchia sportitalia,anche perchè lui non ha detto nulla e ha postato il video degli highlities di Napoli-Catania della gazzetta con il suo commento.
Altro che paradosso! È proprio così. Ti ricordi quando "Quelli che il calcio" faceva una cosa simile? Costava farlo. Poi cambiarono alcune cose a livello di diritti qualche anno fa e non si poté più aggiornare i risultati in tempo reale, quindi diventò una trasmissione con poco calcio e molto intrattenimento.
esatto, perchè negli ultimi tempi appena abbiam fatto i nomi è arrivata Fox e si è fregata tutto![]()
il portoghese me gusta, lo scozzese senza l'altra grande è poca cosa![]()
Altro che paradosso! È proprio così. Ti ricordi quando "Quelli che il calcio" faceva una cosa simile? Costava farlo. Poi cambiarono alcune cose a livello di diritti qualche anno fa e non si poté più aggiornare i risultati in tempo reale, quindi diventò una trasmissione con poco calcio e molto intrattenimento.
Ragazzi so che questa forse non è la sezione adatta,ma non ricevo più i canali dal mux timb2,abito in provincia di Caserta e ricevo da monte faito,fino a pochi giorni fa lo vedevo benissimo e ricevo tutte le altre frequenze.Sapete dirmi qualcosa?grazie
Per legge i canali Pay vanno nella fascia del 300 e del 400, quindi Fox anche per assurdo non potrebbe mai prendere quella LCN.
grazie per l'informazioneAnche io ricevo dal Faito sempre in provincia di Caserta (Teverola) ma i TIMB2 si vedono..
infatti, avrà sbagliato a quotareEhm... parlavano dei diritti TV...![]()