Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di diritti da comprare volendo ce ne sono ancora, anche alcuni che in passato erano legati alla defunta SI, il problema come al solito sono i soldi...

per il calcio su tutti molto interessanti il campionato argentino e quello russo che basta che non se li prende fox sports.
interessanti il campionato portoghese e le sole partite del galatasaray per quello turco al massimo li c'è il fenerbache come grande squadra turca.
non so se conviene prendere il campionato scozze, quello belga o la championship inglese.
ricordo che sono liberi le seguenti competizioni ovvero coppa del re, coppa di francia riguardante il calcio ma anche altre cose per gli altri sport

Salve mettendo su sport due c'è il commento di gandini nel programma iron man sono molto contento bella notizia

Secondo me state facendo 2 errori madornali:
1)non giudicate una TV da quelle che sono delle semplici prove tecniche di trasmissione.Pure quelle di Si 10 anni fa erano vecchie repliche
2)Non fatevi grandi aspettative: sarà una TV che per fare quadrare i conti avrà tanti talk e pochi,pochissimi eventi sportivi live.Tutto quello che verrà sarà di guadagnato.
Spero solo che non ci rinuncino in partenza e che almeno cerchino qualcosa a buon mercato l praticamente gratis (LNP basket)

-- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk --

Quindi ci sono quelli che lavoravano a Sportitalia da quello che ho capito. Mi sa che visto i pochi diritti sportivi per il calcio che avranno la possibilità di prendere ci aspetterà una nuova maratona di Calcio e Mercato :D Io non capisco perchè Criscitello non ha mai pensato a seguire le partite live come fa ed esempio "Diretta Stadio su 7Gold" così i loro ospiti possono commentare le partite live sia Italia sia competizioni europee e alcuni telecronisti posso fare la telecronaca come fanno a 7Gold invece di ripetere molte volte in loop gli stessi argomenti :) Non ditemi che servono i diritti solo per raccontare un partia senza farla vedere, sarebbe il paradosso! :)

Ps: ma i telecronisti come fanno a mettere enfansi in una telecronaca di partite di vari ann fa (vedi programma test rewind) più che telecronisti devono essere dei discreti attori :D
Se hanno i diritti delle partite del passato potrebbero fare un programma "La storia del calcio" per raccontare campionati e coppe facendo vedere spezzoni di partire decisive e altro materiale riassumendo in una puntata un edizione di un campionato, di una coppa, magari commentate da espeti in storia ma devono andare anche molto indietro nel tempo tutto in stile documentario è una cosa che mi piacerebbe molto.

Quindi ci sono quelli che lavoravano a Sportitalia da quello che ho capito. Mi sa che visto i pochi diritti sportivi per il calcio che avranno la possibilità di prendere ci aspetterà una nuova maratona di Calcio e Mercato :D Io non capisco perchè Criscitello non ha mai pensato a seguire le partite live come fa ed esempio "Diretta Stadio su 7Gold" così i loro ospiti possono commentare le partite live sia Italia sia competizioni europee e alcuni telecronisti posso fare la telecronaca come fanno a 7Gold invece di ripetere molte volte in loop gli stessi argomenti :) Non ditemi che servono i diritti solo per raccontare un partia senza farla vedere, sarebbe il paradosso! :)
Altro che paradosso! È proprio così. Ti ricordi quando "Quelli che il calcio" faceva una cosa simile? Costava farlo. Poi cambiarono alcune cose a livello di diritti qualche anno fa e non si poté più aggiornare i risultati in tempo reale, quindi diventò una trasmissione con poco calcio e molto intrattenimento.

Salve mettendo su sport due c'è il commento di gandini nel programma iron man sono molto contento bella notizia

Sarà un programma vecchio della vecchia sportitalia,anche perchè lui non ha detto nulla e ha postato il video degli highlities di Napoli-Catania della gazzetta con il suo commento.

Sarà un programma vecchio della vecchia sportitalia,anche perchè lui non ha detto nulla e ha postato il video degli highlities di Napoli-Catania della gazzetta con il suo commento.

infatti.
poi non fa parte del clan dell'avellinese.

Criscitiello quando ricomincia?avevo sentito martedì

-- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk --

Altro che paradosso! È proprio così. Ti ricordi quando "Quelli che il calcio" faceva una cosa simile? Costava farlo. Poi cambiarono alcune cose a livello di diritti qualche anno fa e non si poté più aggiornare i risultati in tempo reale, quindi diventò una trasmissione con poco calcio e molto intrattenimento.

Infatti prima del programma di 7Gold parte lo spot istituzionale della Serie A Tim e ciò mi fa pensare che qualche diritto sia stato pagato.

Ok però se 7Gold (canale per giunta in syndacation) li può pagare i diritti per raccontare solo le partite (al massimo fa il replay 3D) è il minimo che dovrebbe fare un canale nazionale solo di sport. Alla fine quindi Criscitello fa quello che può con i mezzi a disposizione, se ha le mani legate non è colpa sua :)

Ragazzi so che questa forse non è la sezione adatta,ma non ricevo più i canali dal mux timb2,abito in provincia di Caserta e ricevo da monte faito,fino a pochi giorni fa lo vedevo benissimo e ricevo tutte le altre frequenze.Sapete dirmi qualcosa?grazie

Ragazzi so che questa forse non è la sezione adatta,ma non ricevo più i canali dal mux timb2,abito in provincia di Caserta e ricevo da monte faito,fino a pochi giorni fa lo vedevo benissimo e ricevo tutte le altre frequenze.Sapete dirmi qualcosa?grazie

Anche io ricevo dal Faito sempre in provincia di Caserta ma i TIMB2 si vedono..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso