Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si ma non è questo che attira il pubblico,vuoi raccogliere pubblicità allora devi investire,inizia ad acquistare subito alcune gare di spareggi per il mondiale,poi vai sul campionato argentino e quello russo,acquista match di boxe se vuoi fare una televisione solo con piscitiello allora sara tv spazzatura,trash e dove vai cosi?
quoto, ricordatevi che è ancora tutto in test, diamogli tempoDategli tempo....
Aspetteranno di vedere come vanno gli ascolti per sistemarsi pian piano.... Sono ancora in fase di test!
Non sottovalutare Criscitiello. Lui ha un suo pubblico ben ampio. Il problema è affiancargli qualcosa che dia una varietà al canale, anche perché Criscitiello non può stare in onda 24/24 h.si ma non è questo che attira il pubblico,vuoi raccogliere pubblicità allora devi investire,inizia ad acquistare subito alcune gare di spareggi per il mondiale,poi vai sul campionato argentino e quello russo,acquista match di boxe se vuoi fare una televisione solo con piscitiello allora sara tv spazzatura,trash e dove vai cosi?
Secondo me saranno ancora più scosciate...Comunque mi sa che tornano le giornaliste scosciate. Quelle anche portano buoni ascolti...
Ragazzi la programmazione è già chiara e lampante , la si vede dai promo che trasmettono sui vari canali tra un programma e l'altro che pubblicizzano programmi come quelli in onda sui rispettivi canali .
Si ma leggete la scritta "Programmi Test" sotto al logo? Ecco... che ci siano giài promo non significa nulla... Anzi significa che nonostante la programmazione test stanno facendo un buon lavoro visto che fanno già i promo...![]()
Ma non avevi detto che avresti smesso di scrivere in questo topic?È nata la tv dello sport in chiaro che tutti aspettavano ...già dai promo per l'ottimo lavoro che stanno facendo si vede![]()
È nata la tv dello sport in chiaro che tutti aspettavano ...già dai promo per l'ottimo lavoro che stanno facendo si vede![]()
Sicuramente la Bertini non torna, almeno per ora, tanto che ieri era con il gruppo di ragazzi che ha allestito e messo in piedi lo speciale serie B in streaming audio su internet.Non sottovalutare Criscitiello. Lui ha un suo pubblico ben ampio. Il problema è affiancargli qualcosa che dia una varietà al canale, anche perché Criscitiello non può stare in onda 24/24 h.
Comunque mi sa che tornano le giornaliste scosciate. Quelle anche portano buoni ascolti...
quanto vorrei ti ricredessiÈ nata la tv dello sport in chiaro che tutti aspettavano ...già dai promo per l'ottimo lavoro che stanno facendo si vede![]()
quanto vorrei ti ricredessiio aspetterò la normale programmazione prima dei giudizi
Ho parlato con vari autori che lavorano a LT Multimedia (2 dei quali sono quelli che decidono tutto a LT Multimedia oltre ad essere autori dei programmi) e piu o meno so quale è la loro idea..Poi magari cambiano totalmente i piani ..in quel caso farò mea culpa
ahahah che ridere,con chi hai parlato?con murdoch in persona?![]()
Nel 2 c'è il wrestling e mi va bene, nell'1 ci sono repliche di 3 anni fa, non so in che base lo ritieni buono.Ragazzi Sport uno sembra buono,ma sport 2 e sport 3 fanno schifo letteralmente dai...
Secondo me molti di questi programmi andranno anche nella programmazione normale,non solo nella fase test
Ci sono stati dei promo pèer sportuno?
Cosa c'entra Murdoch.. sono due persone di Roma che consoco.. cosa c'è di strano?