Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non è questo che attira il pubblico,vuoi raccogliere pubblicità allora devi investire,inizia ad acquistare subito alcune gare di spareggi per il mondiale,poi vai sul campionato argentino e quello russo,acquista match di boxe se vuoi fare una televisione solo con piscitiello allora sara tv spazzatura,trash e dove vai cosi?

Dategli tempo.... ;)
Aspetteranno di vedere come vanno gli ascolti per sistemarsi pian piano.... Sono ancora in fase di test!

si ma non è questo che attira il pubblico,vuoi raccogliere pubblicità allora devi investire,inizia ad acquistare subito alcune gare di spareggi per il mondiale,poi vai sul campionato argentino e quello russo,acquista match di boxe se vuoi fare una televisione solo con piscitiello allora sara tv spazzatura,trash e dove vai cosi?
Non sottovalutare Criscitiello. Lui ha un suo pubblico ben ampio. Il problema è affiancargli qualcosa che dia una varietà al canale, anche perché Criscitiello non può stare in onda 24/24 h.
Comunque mi sa che tornano le giornaliste scosciate. Quelle anche portano buoni ascolti...

Comunque mi sa che tornano le giornaliste scosciate. Quelle anche portano buoni ascolti...
Secondo me saranno ancora più scosciate...
Cmq parliamoci chiaro:nella migliore delle ipotesi,questa sarà una TV che avrà programmi Talk estesi all'esasperazione perché hanno una resa alta con qualche evento live preso con pochi soldi.Al di là del calcio (che a qualsiasi livello richiede sempre qualche soldino)penso ci siano buone possibilità di rivedere la LNP visto che Si(da quel che ho capito)la trasmetteva gratis.Ma non penso proprio rimanga eventualmente a commentare Trigari...

-- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk --

Ragazzi la programmazione è già chiara e lampante , la si vede dai promo che trasmettono sui vari canali tra un programma e l'altro che pubblicizzano programmi come quelli in onda sui rispettivi canali .

Si ma leggete la scritta "Programmi Test" sotto al logo? Ecco... che ci siano giài promo non significa nulla... Anzi significa che nonostante la programmazione test stanno facendo un buon lavoro visto che fanno già i promo... ;)

Ragazzi la programmazione è già chiara e lampante , la si vede dai promo che trasmettono sui vari canali tra un programma e l'altro che pubblicizzano programmi come quelli in onda sui rispettivi canali .

Ci sono stati dei promo pèer sportuno?

È nata la tv dello sport in chiaro che tutti aspettavano ...già dai promo per l'ottimo lavoro che stanno facendo si vede :laughing7:

Non sottovalutare Criscitiello. Lui ha un suo pubblico ben ampio. Il problema è affiancargli qualcosa che dia una varietà al canale, anche perché Criscitiello non può stare in onda 24/24 h.
Sicuramente la Bertini non torna, almeno per ora, tanto che ieri era con il gruppo di ragazzi che ha allestito e messo in piedi lo speciale serie B in streaming audio su internet.

quanto vorrei ti ricredessi :icon_twisted: io aspetterò la normale programmazione prima dei giudizi

Ho parlato con vari autori che lavorano a LT Multimedia (2 dei quali sono quelli che decidono tutto a LT Multimedia oltre ad essere autori dei programmi) e piu o meno so quale è la loro idea..Poi magari cambiano totalmente i piani ..in quel caso farò mea culpa

Ho parlato con vari autori che lavorano a LT Multimedia (2 dei quali sono quelli che decidono tutto a LT Multimedia oltre ad essere autori dei programmi) e piu o meno so quale è la loro idea..Poi magari cambiano totalmente i piani ..in quel caso farò mea culpa

ahahah che ridere,con chi hai parlato?con murdoch in persona?:lol:

Ragazzi Sport uno sembra buono,ma sport 2 e sport 3 fanno schifo letteralmente dai...
Secondo me molti di questi programmi andranno anche nella programmazione normale,non solo nella fase test

Ragazzi Sport uno sembra buono,ma sport 2 e sport 3 fanno schifo letteralmente dai...
Secondo me molti di questi programmi andranno anche nella programmazione normale,non solo nella fase test
Nel 2 c'è il wrestling e mi va bene, nell'1 ci sono repliche di 3 anni fa, non so in che base lo ritieni buono.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso