Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giusto per curiosità... Ho notato che sono stati eliminati i 2 canali Sportitalia su Sky (dove c'era l'avviso). Sono rimaste libere ora le posizioni?

Basandoci su questi giorni di test e sulle parole di Criscitiello, ci si deve aspettare un drastico calo di qualità?

Sport 1 = calcio parlato
Sport 2 = documentari su chi va a piedi e in bici in montagna
Sport 3 = sconosciute competizioni motoristiche ambientate nei deserti americani

Basandoci su questi giorni di test e sulle parole di Criscitiello, ci si deve aspettare un drastico calo di qualità?

Sport 1 = calcio parlato
Sport 2 = documentari su chi va a piedi e in bici in montagna
Sport 3 = sconosciute competizioni motoristiche ambientate nei deserti americani
sul channel 1 si dice 24 ore di calcio...bisognerà vedere cosa metteranno :evil5:

poi dal test (Sport 1) non ho mica capito questo io, anzi...

@ Thesis
Tu che sei informato ;)
Sai quando questi nuovi canali dovrebbero iniziare le trasmissioni "non test"?

Grazie :)

Non lo so o meglio nemmeno loro lo sanno. Può essere fra 20 giorni come che rimandino tutto al 2014. Aspettiamo e vediamo anch3 se come ho detto non fatevi illusioni su eventi live di una certa importanza.

Non lo so o meglio nemmeno loro lo sanno. Può essere fra 20 giorni come che rimandino tutto al 2014. Aspettiamo e vediamo anch3 se come ho detto non fatevi illusioni su eventi live di una certa importanza.

Sì beh su quello sei stato chiaro, anche se magari col tempo (si spera) cambieranno idea... :)
Grazie

Comunque volevo dire che pedulla su Twitter a risposto ad un ragazzo dicendo che sportitalia non esiste più e che la programmazione ripartirà lunedì su sport 1 2 3!!!!!

Negli ambienti di LT1 sport circola la notizia della rottura tra Francesco Letizia e Michele Criscitiello per divergenze professionali

Pare che letizia abbia rifiutato il progetto Criscitiello perchè nn lo condivideva più dopo anni... Gli altro sono stati a Roma letizia no

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso