Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bhè, tra il menarla tutti i giorni stressando a ripetizione come fate voi ed elogiare, ce ne passa.. se non c'è niente da dire, si può pure optare per un bel silenzio..

Inviato dal mio M-MP1040S2 utilizzando Tapatalk

Certo come si potrebbe anche evitare di dover sottolineare di stare zitti
e vabbè.. ma voi state andando avanti a oltranza.. non se ne può più però.. invece che stressare qua, perché non andate a farlo sulla loro pagina di FB, se tanto ci tenete ai palinsesti di questi canali?? Tanto, che rimbrottate ogni giorno la stessa solfa qui sul forum, che cosa vi farà ottenere??

Se non trasmettono nulla che cosa dobbiamo dire? Hanno preso il posto di SportItalia, hanno detto che non sarebbe cambiato nulla e invece non hanno trasmesso mai nulla tranne una stupida partita di calcio di beneficenza....quanto inizieranno a trasmettere Sport (non capiterà mai) allora elogeremo il canale ma fino ad allora nulla
Hanno preso il posto di Sportitalia fino a un certo punto. Diciamo più che altro le posizioni 60,61,62 del dtt. Ma i canali erano "partiti" (anche se solo sul sat) quando Sportitalia sul dtt trasmetteva ancora.
Inoltre non hanno mai detto che non cambiava nulla. Le parole di un giornalista non equivalgono a quelle che fa capo un azienda... in questo caso LT Multimedia ;)

e vabbè.. ma voi state andando avanti a oltranza.. non se ne può più però..
A parte i soliti troll qui messaggi non ci sono e poi non vedo che cosa c'e' di male nel continuare a parlane fin quanto un moderatore non chiude la discussione, se non sopporti più leggere dei messaggi basta non entrare nel tred oppure inserire nella lista ignorati i soliti troll

Diciamo più che altro le posizioni 60,61,62 del dtt.
Stessa numerazione e stesso genere (sport), intendevo dire questo con "hanno preso il posto di SportItalia"

Sarebbe bello se questi canali cominciassero a proporre un palinsesto interessante; non vedo perché la discussione dovrebbe essere chiusa, se a qualcuno non piace non la legge, punto.

Bhè, tra il menarla tutti i giorni stressando a ripetizione come fate voi ed elogiare, ce ne passa.. se non c'è niente da dire, si può pure optare per un bel silenzio..

Onestamente non capisco tutta questa rabbia da parte tua.Stiamo solo dicendo quello che purtroppo è sotto gli occhi di tutti:i canali LT sport sono probabilmente morti prima di cominciare,figli di un'approssimazione gestionale incredibile e di una pochezza di mezzi sinceramente sconcertante.E quel poco -pochissimo- che si è visto è stato pessimo(mi riferisco a football clan,allestito in uno scantinato).Salvo solo Monica Bertini,che per la sua bravura e pacatezza(e bella presenza,il che non guasta)meriterebbe palcoscenici televisivi importanti.Avrei tanto voluto una nuova tv sportiva che facesse vedere anche solo un decimo di quello che mandava in onda Sportitalia: penso l'avremmo voluta tutti,purtroppo la realtà è molto diversa.

- Inviato dal mio glorioso Iphone 3gs 32 GB con Tapatalk -

Non provo rabbia, ma noia, per una discussione ormai inutile e basata su astio e polemica, tutto qui. Se a voi sta bene, continuate pure il vostro tam-tam, ma io considero questo thread il più vuoto e inutile di tutto il forum.

Ma di quello la colpa non è nostra ma di LT, se i canali trasmeterebbero sport non saremmo a fare questi discorsi

trasmettessero !

non capisco tutta questa rabbia contro LT, semplicemente l'operazione aveva un senso con le LCN, quando gliele han tolte per vie giudiziarie, l'operazione ha smesso di avere un senso, non è colpa loro, prendetevela con PRS e con il tribunale che han impedito a una valida iniziativa di partire.
Se non si fosse intromessa LT sportitalia avrebbe chiuso e basta, almeno ci ha provato.

prendetevela con PRS e con il tribunale che han impedito a una valida iniziativa di partire.

Valida? Questo è tutto da vedere... ma in quei giorni che trasmettevano la qualità dei programmi era tutt'altro che buona... Ai limiti della decenza oserei dire
Vogliamo imparare a rispettare le sentenze dei tribunali? :eusa_wall: Altrimenti è meglio che non ci fossero nemmeno non contano nulla... :badgrin:

Se non si fosse intromessa LT sportitalia avrebbe chiuso e basta, almeno ci ha provato.

Per quello che trasmettono forse era meglio che non accendevano nemmeno i canali TEST.
Un progetto morto ancor prima di nascere

E quel poco -pochissimo- che si è visto è stato pessimo(mi riferisco a football clan,allestito in uno scantinato).

Beh, avevano detto che fino a fine anno avrebbero usato uno studio provvisorio per consentire la riorganizzazione degli studi di Milano... La foto recente che non-so-chi aveva messo su twitter, dove dicevano "Ripartiamo!", sembrava confermare questo fatto...
Sarebbe stato interessante vedere adesso cosa avrebbero fatto...
Secondo me dopo le feste natalizie avrebbero iniziato a svelare veramente i loro piani. :) Vediamo come si evolve la faccenda... :doubt:

Intanto su satellite continuano "regolarmente" ma senza trasmissioni live; al momento l'unico buono è Sport Tre, che ha preso l'eredità di Nuvolari ed è stato rimpolpato di trasmissioni; Sport Due sostanzialmente sta continuando con il suo palinsesto originario...

Non a ciclo continuo come i primi tempi però! ;)
Ci sono diverse trasmissioni che c'erano anche prima, come 48 Minuti, iFootball, ecc ecc

EDIT: ecco cosa riporta l'EPG di Sport Uno per la giornata odierna:
09.50 48 Minuti
10.45 Calcio Rewind
12.30 Football heroes
12.55 Grandi club, grandi sfide
13.55 Calcio Rewind
15.45 Campioni a confronto
16.10 iFootball
16.35 Football Heroes
17.00 Grandi club, grandi sfide
17.55 Top Club
18.35 Calcio rewind
20.30 iFootball
20.55 Football Heroes
21.20 Grandi club, grandi sfide
22.15 Top Club
22.45 Campioni a confronto
23.15 48 Minuti

Ultima modifica:
ti posso dire che sport 1 lo seguo quando posso e spero che metteranno programmi live nel prossimo futuro.

Purtroppo temo che anche qualora ripartissero non ci sarebbero più i live...Pressenda é andato a Napoli, il clan Criscitiello a Milano e porta avanti un progetto in proprio, la Bertini su Twitter ha annunciato che è tornata a Parma e lunedì sarà in un programma locale su Tv Parma. Credo sia rimasta forse la Ciardiello anche se sono mesi che non si sente e non si vede

Ascolti Dicembre
Sport Lt Uno AM 4,983 1,942 3,379 4,701 6,186 5,586 5,188 11,818
SH 0.04 0.04 0.05 0.03 0.05 0.03 0.02 0.10
Sport Lt Due AM 1,839 604 1,133 1,904 2,698 3,500 3,421 2,581
SH 0.02 0.01 0.02 0.01 0.02 0.02 0.01 0.02
Sport Lt Tre AM 2,907 610 1,520 2,322 5,364 7,688 4,792 2,193
SH 0.03 0.01 0.02 0.02 0.04 0.04 0.02 0.02

Allo stato attuale, visibili solo sul sat con decoder HD, non vedo futuro per questi canali, non arrivano i soldi della pubblicità e non possono comprare diritti. Dei tre canali potrebbero farne uno e bene, tipo Sport3+Nuvolari, o guardare di mettere in qualche modo Sport1 sul digitale terrestre, anche numerazione 223 e simili, per avere qualche speranza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso