Discussioni sui canali SPORT LT MEDIA [Sport Uno, Sport Due, Sport Tre]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Di sicuro su Nuvolari metteranno qualche programma che andava sulle reti LT.Speriamo che possa tornare presto sul digitale terrestre e non chiudersi totalmente agli altri sport,anche se sicuramente non c'è da essere ottimisti.

Inviato dal mio iPhone 4S
utilizzando Tapatalk

Infatti, i maggiori ascolti dei loro canali arrivano proprio dal DTT altrimenti non avrebbero aggiunto Marcopolo. Sicuramente nelle prossime settimane tornerà anche Nuvolari.

Sicuramente già il cambio da DVB-S2 a DVB-S avrebbe fatto una certa differenza... Marcopolo solo su sat faceva gli stessi ascolti di Leonardo :D

Si stà facendo delle lunghe passeggiate! :D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Una domanda ma la tona ho sitcom potrebbero cedere le lcn ad un altro operatore a cui stia bene la partnership di prs?

Una domanda ma la tona ho sitcom potrebbero cedere le lcn ad un altro operatore a cui stia bene la partnership di prs?
Secondo me, Sitcom non hanno la minima voglia di cedere quei 3 numerini, attendono che qualcosa cambi, lasciamogli aspettare, forse avranno ragione, diamogli tempo. A mio parere uno di sport risorgerà, attendete gente ;)

LCN su tivusat è stata appena aggiornata

I canali LT Sport Media sono stati eliminati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso