Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gigio82 ha scritto:
Non c'entra niente NBA news con NBA TV.:eusa_naughty:

E, del resto, SI nei propri notiziari tratta anche di MLB, NHL e MLB, pur non avendo diritti di tali leghe.
Anche i telegiornali mandano in onda gli highlights... Quindi non penso che per quei servizi serva detenere i diritti. ;)

fra831 ha scritto:
intanto la pre season del NBA è cominciata da un po e se ne parla pochissimo :(
Infatti, è per quello che nel mio post precedente chiedevo come mai di NBA News non si sapesse ancora nulla... :sad:

sawyer83 ha scritto:
Perchè hanno preso anche loro i diritti della coppa italia,stavo spulciando la guida ai programmi prossima settimana e ho visto che mercoledi trasmettono in diretta lazio-portogruaro.

trasmettono sl questa partita o ne trasmettono altre??????????????????????

gli ha rubato i diritti alla rai oppure sportitalia manda sl il 3° turno e la rai manda le altre partite

salvao ha scritto:

gli ha rubato i diritti alla rai oppure sportitalia manda sl il 3° turno e la rai manda le altre partite

Sinceramente non lo so,ho scoperto solo tramite la guida ai programmi del sito.

salvao ha scritto:

Nessuno ha rubato niente a nessuno..non siamo al mercato:D ...la7 ha comprato i diritti della coppa italia fino agli ottavi,subcedendo la partita della lazio a SI..la rai ha comprato i diritti dagli ottavi alla finale;)

sawyer83 ha scritto:
Sinceramente non lo so,ho scoperto solo tramite la guida ai programmi del sito.

Venerdì prossimo sono previsti due spazi di due ore ciascuno con la dicitura "coppa italia TBA"; uno comincia alle 16 e l'altro alle 21, se non replicano all'infinito la lazio potrà esserci qualche altra "differita"

Rugby su SportItalia

Top14, 10°giornata

Sab 23/10 - h.16.30 (diretta) SportItalia2
STADE FRANCAIS - TOLONE

bledi ha scritto:
Venerdì prossimo sono previsti due spazi di due ore ciascuno con la dicitura "coppa italia TBA"; uno comincia alle 16 e l'altro alle 21, se non replicano all'infinito la lazio potrà esserci qualche altra "differita"

più probabile sn repliche

rob7417 ha scritto:
Nessuno ha rubato niente a nessuno..non siamo al mercato:D ...la7 ha comprato i diritti della coppa italia fino agli ottavi,subcedendo la partita della lazio a SI..la rai ha comprato i diritti dagli ottavi alla finale;)

ke peccato pero questo vuol dire ke alla rai nn fraga nnt della coppa ita<lkia

da gioverdi 28 il palinsesto di sportitalia porta nba newws alle 20 e 30 pero per domen ica nn ci sn partite dopo la serie a dilettanti c'è la replica della partita di milano

Mettiamoci pure il cuore in pace. Fino a lunedì, o più probabilmente martedì, non sapremo nulla a proposito delle eventuali partite NBA trasmesse da Sportitalia. E' la stessa musica dell'anno scorso...

Oggi sulla Gazzetta dello sport alla domanda dove si potrà vedere la NBA quest'anno Fausto Narducci risponde così:

Come sempre su sky con 2-3 appuntamenti a settimana. Ma anche SI sta mettendo a punto il suo palinsesto.

Villans'88 ha scritto:
Oggi sulla Gazzetta dello sport alla domanda dove si potrà vedere la NBA quest'anno Fausto Narducci risponde così:

Come sempre su sky con 2-3 appuntamenti a settimana. Ma anche SI sta mettendo a punto il suo palinsesto.

sn fiducioso pero

Villans'88 ha scritto:

A dire la verità mi sembra una risposta molto vaga: ovviamente non ho nessun riscontro, ma temo che Sportitalia più che "mettere a punto il suo palinsesto" debba ancora raggiungere un accordo con la NBA per trasmetterre le partite di NBA tv...

salvao ha scritto:
da gioverdi 28 il palinsesto di sportitalia porta nba newws alle 20 e 30
Sicuro che quella alle 20.30 non sia la replica su SI2 (come l'anno scorso)? L'orario di NBA news alle 19.00 su SI1 era perfetto...! :sad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso