Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pericle59 ha scritto:
A dire la verità mi sembra una risposta molto vaga: ovviamente non ho nessun riscontro, ma temo che Sportitalia più che "mettere a punto il suo palinsesto" debba ancora raggiungere un accordo con la NBA per trasmetterre le partite di NBA tv...

Non abbiamo nessuno riscontro ma fino adesso SI è riuscita sempre a rinnovare l'accordo con SI e le stesse parole su FB sembrano indicare un buon andamento della trattativa...

lagunaa ha scritto:
Sicuro che quella alle 20.30 non sia la replica su SI2 (come l'anno scorso)? L'orario di NBA news alle 19.00 su SI1 era perfetto...! :sad:
di sicuro da questa stagione non sarà più su SI1;)

Villans'88 ha scritto:
Non abbiamo nessuno riscontro ma fino adesso SI è riuscita sempre a rinnovare l'accordo con SI e le stesse parole su FB sembrano indicare un buon andamento della trattativa...
Speriamo. Di certo ci tocca aspettare fino all'ultimo come lo scorso anno...

lagunaa ha scritto:
Sicuro che quella alle 20.30 non sia la replica su SI2 (come l'anno scorso)? L'orario di NBA news alle 19.00 su SI1 era perfetto...! :sad:

sul palinsesto di sportitalia c'è scritto nba news su sportitalia2 alle 20e30 in prima visione

Ok, grazie salvao.

Appuntamenti per NBA News su SI2:
11:00 - 11:30 - Replica del giorno prima
20:30 - 21:00 – Prima visione
A partire da lunedì 25 ottobre!

ma che ci fa Mauro Suma a Sportitalia? Oggi ha fatto la telecronaca del Villareal in Europa League.
Se non sbaglio Suma aveva lasciato Eurosport due anni fa, ora è ritornato a Sportitalia?

Scusate ma il campionato di calcio olandese che sporitalia non trasmette piu' e' passato su qualche altro canale italiano oppure in italia non viene piu' trasmesso?Sarebbe un vero peccato io ogni tanto le partite me le guardavo a gratis su sportitalia,che bello che era!!

priz71 ha scritto:
Scusate ma il campionato di calcio olandese che sporitalia non trasmette piu' e' passato su qualche altro canale italiano oppure in italia non viene piu' trasmesso?Sarebbe un vero peccato io ogni tanto le partite me le guardavo a gratis su sportitalia,che bello che era!!

In italia non viene trasmesso piu' l'eredevise.

bledi ha scritto:
Venerdì prossimo sono previsti due spazi di due ore ciascuno con la dicitura "coppa italia TBA"; uno comincia alle 16 e l'altro alle 21, se non replicano all'infinito la lazio potrà esserci qualche altra "differita"

oggi ho visto un promo un promo.

le partite ke trasmettono su la7 andranno in differita alle 23 su sportitalia2

salvao ha scritto:
speriamo ke la ricompra sportitalia cm ha gia fatto col campionato portoghese
Speriamo di si,penso sia per una questione di soldi ma una partita in diretta alla settimana non credo siano in ballo cifre mostruose.Grazie a chi mi ha risposto!!!

priz71 ha scritto:
Speriamo di si,penso sia per una questione di soldi ma una partita in diretta alla settimana non credo siano in ballo cifre mostruose.Grazie a chi mi ha risposto!!!
Allora non conosci le cifre del calcio :D

In attesa della NBA in chiaro su SI...
Fino al 1 novembre è possibile guardare tutte le partite NBA gratuitamente in streaming su NBA League Pass, occorre solo la registrazione! :D

lagunaa ha scritto:
Fino al 1 novembre è possibile guardare tutte le partite NBA gratuitamente in streaming su NBA League Pass, occorre solo la registrazione! :D
notizia fantasticaaa!!domani boston-miami

lagunaa ha scritto:
Secondo me non è un caso che danno una settimana gratis quando ancora molti mercati europei non si sa nulla sui diritti ;)

dado88 ha scritto:
Secondo me non è un caso che danno una settimana gratis quando ancora molti mercati europei non si sa nulla sui diritti ;)

oggi sapremo di più c'è nba news

nell'epg di sportitalia,segnalo che nella notte fra martedì e mercoledì su SI1,c'è a mezzanotte prima ora,poi c'è un salto nel buio di 7 ore e dalle 7 del mattino c'è SI news.......penso che qualcosa stia avvenendo.;)

parker11 ha scritto:
nell'epg di sportitalia,segnalo che nella notte fra martedì e mercoledì su SI1,c'è a mezzanotte prima ora,poi c'è un salto nel buio di 7 ore e dalle 7 del mattino c'è SI news.......penso che qualcosa stia avvenendo.;)

scusa dove?

perchè nel sito di sportitalia risulta 01:00 la fine di prima ora e poi europa league

e sul epg di sportitalia su sky,prima ora dura 7 ore :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso