Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che ha fatto molto confusione, misto che la gara della domenica e NBATv sono due contratti diversi ;)

parker11 ha scritto:
l'anno scorso NBATV partì la notte tra lunedì e martedì,la sera prima dell'opening night,in pratica la notte scorsa.....
Non ricordo esattamente se la trasmissione notturna partì la sera prima dell'opening night o all'opening night. Quello che ricordo bene è che non perdemmo neanche una partita di regular season.

dado88 ha scritto:
Mi sa che ha fatto molto confusione, misto che la gara della domenica e NBATv sono due contratti diversi ;)

secondo me vuol dire ke nba tv e la partita della domenica sono già acquistati e ke per sky manca l'ufficialità

salvao ha scritto:
ne trasmetteva 1 a notte le partite di nba sn 1200
Ovviamente non ne perdemmo neanche una fra quelle trasmesse, durante la regular season, da NBA tv: pensavo che fosse sottinteso...

palinuro78 ha scritto:
nooo niente nba??? ma mediaset premium o dahlia dormono?:mad:

come c'è scritto nel sito si..........

tu almeno li predi qualke canale io nnt rai

salvao ha scritto:
secondo me vuol dire ke nba tv e la partita della domenica sono già acquistati e ke per sky manca l'ufficialità
Questo lo abbiamo capito da ottobre :D

ha detto che praticamente nba news giornaliero e partita domenicale. mi sa che possiamo dire addio a nba tv

Che poi a che serve trasmettere tutte quelle partite di eurolega,le repliche di EL e di coppa italia e perdere nbatv?
L'eurolega vanno bene le tre italiane dopo basta,dai quarti si comprano anche le straniere.....6 partite in due giorni di cui un paio a mezzanotte e con qualità pessima,ma chi se le vede???:icon_rolleyes:
Boh io certe cose non le capirò mai,posso capire sky che ha scelto la tirchieria,ma SI non compra nba tv e poi compra le repliche di EL e di coppa italia:5eek: :5eek:

@dado:la partita dovrebbe partire da questa domenica e non è neppure sicuro al 100%,mentre la certezza è che non avremo nba tv.

Anche oggi NBA News in onda alle 19.30... Mi sa che l'orario corretto per quest'anno sarà questo, benché il palinsesto TV su sportitalia.com continui a riportare 20.30... Bah!
Dall'annuncio di Bagatta pare di aver capito che avremo NBA News giornaliero (come è sempre stato) e la partita in diretta la domenica sera in prima serata. Stop.
Pure io non capisco le scelte di SI: l'Eurolega va bene, ma l'NBA è un altra cosa, dai! Se hanno bisogno di pubblico per la pubblicità, allora è l'NBA che tira... Io avrei investito ancora una volta in NBA TV. ;)
Vabbé, taci che c'è Internet e lo streaming web...! :D

lagunaa ha scritto:
Anche oggi NBA News in onda alle 19.30... Mi sa che l'orario corretto per quest'anno sarà questo, benché il palinsesto TV su sportitalia.com continui a riportare 20.30... Bah!
Dall'annuncio di Bagatta pare di aver capito che avremo NBA News giornaliero (come è sempre stato) e la partita in diretta la domenica sera in prima serata. Stop.
Pure io non capisco le scelte di SI: l'Eurolega va bene, ma l'NBA è un altra cosa, dai! Se hanno bisogno di pubblico per la pubblicità, allora è l'NBA che tira... Io avrei investito ancora una volta in NBA TV. ;)
Vabbé, taci che c'è Internet e lo streaming web...! :D
Non sono così sicuro che l'NBA, o almeno quella che proponeva SKY, sia davvero meglio dell'Eurolega, eh.

Premesso che adoro la NBA e sono anche io "in crisi" per questa situazione e per non vedere Boston-Miami stanotte

cmq la partita della domenica piu nba news è meglio che niente ... e poi ragazzi critichiamo sportitalia che trasmette gratis tutto questo?
Anche io sono deluso , ma me la prendo anche con le altre emittenti che pensano solo al calcio

palinuro78 ha scritto:
cmq la partita della domenica piu nba news è meglio che niente ... e poi ragazzi critichiamo sportitalia che trasmette gratis tutto questo?
Anche io sono deluso , ma me la prendo anche con le altre emittenti che pensano solo al calcio
infatti anche io sono deluso ma tantè...

C'era da aspettarselo ... l'aumento del numero di partite trasmesse dell'Eurolega, la A2, la A dilettanti erano indizi dell'abbandono a NBA tv .. è stato bello finchè è durato ..
Comunque per fortuna siamo nel 2010 e ci sono tanti metodi alternativi oggi per vedersi le partite :eusa_whistle:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso