Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ricordo esattamente se la trasmissione notturna partì la sera prima dell'opening night o all'opening night. Quello che ricordo bene è che non perdemmo neanche una partita di regular season.parker11 ha scritto:l'anno scorso NBATV partì la notte tra lunedì e martedì,la sera prima dell'opening night,in pratica la notte scorsa.....
questo è impossibile visto che NBA tv non trasmetteva tutte le partitepericle59 ha scritto:Quello che ricordo bene è che non perdemmo neanche una partita di regular season.
dado88 ha scritto:Mi sa che ha fatto molto confusione, misto che la gara della domenica e NBATv sono due contratti diversi![]()
agostino31 ha scritto:questo è impossibile visto che NBA tv non trasmetteva tutte le partite![]()
![]()
Ovviamente non ne perdemmo neanche una fra quelle trasmesse, durante la regular season, da NBA tv: pensavo che fosse sottinteso...salvao ha scritto:ne trasmetteva 1 a notte le partite di nba sn 1200
palinuro78 ha scritto:nooo niente nba??? ma mediaset premium o dahlia dormono?![]()
Questo lo abbiamo capito da ottobresalvao ha scritto:secondo me vuol dire ke nba tv e la partita della domenica sono già acquistati e ke per sky manca l'ufficialità
Ha detto da quando si inizia? Questa domenica o il 7?sawyer83 ha scritto:Ha annunciato la partita della domenica su sportitalia
Non sono così sicuro che l'NBA, o almeno quella che proponeva SKY, sia davvero meglio dell'Eurolega, eh.lagunaa ha scritto:Anche oggi NBA News in onda alle 19.30... Mi sa che l'orario corretto per quest'anno sarà questo, benché il palinsesto TV su sportitalia.com continui a riportare 20.30... Bah!
Dall'annuncio di Bagatta pare di aver capito che avremo NBA News giornaliero (come è sempre stato) e la partita in diretta la domenica sera in prima serata. Stop.
Pure io non capisco le scelte di SI: l'Eurolega va bene, ma l'NBA è un altra cosa, dai! Se hanno bisogno di pubblico per la pubblicità, allora è l'NBA che tira... Io avrei investito ancora una volta in NBA TV.
Vabbé, taci che c'è Internet e lo streaming web...!![]()
dado88 ha scritto:Ha detto da quando si inizia? Questa domenica o il 7?
infatti anche io sono deluso ma tantè...palinuro78 ha scritto:cmq la partita della domenica piu nba news è meglio che niente ... e poi ragazzi critichiamo sportitalia che trasmette gratis tutto questo?
Anche io sono deluso , ma me la prendo anche con le altre emittenti che pensano solo al calcio