DTT the best
Digital-Forum Gold Master
adesso in streaming SIcalcio su sportitalia1
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dado88 ha scritto:SI dovrebbe pagare di più i propri diritti se li vuole mandare in onda via web...tranne se non decidono di bloccare per l'estero il servizio streming in quel caso, credo, che non ci sono problemi
CARGO 8 ha scritto:per curiosità, ci sono dati degli ascolti di eurolega?
Villans'88 ha scritto:Purtroppo SI non pubblica nessun dato Auditel in particolare...comunque sicuramente saranno molto ma molto più bassi del campionato su RaiSport e La7...vuoi per la Champions vuoi per la scarsa copertura di SI
massimomarcello ha scritto:Mi sa che il problema non se lo dovranno nemmeno porre il prossimo anno, non credo che rifaranno la stessa scelta.
salvao ha scritto:max papis alla fine del promo per l'ultima gara di nascar domani in diretta, dice : un arrivederci all'anno prossimo su sportitalia, forse hannno intenzione di prolungare il contratto
Quoto semplicemente...nascar1993 ha scritto:bella news!!! speriamo però che non la trattino male come quest'anno sennò sarebbe bene che la lasciassero a qualcun'altro!
ngheeeee ha scritto:Ciao Ragazzi,
contentissimo per la diretta di questa sera (sempre se confermata), grandioso finale di stagione, per i miei gusti manca pero' il terzo incomodo (keselowski) e il troppo assente 24 che quest'anno mi aveva fatto ben sperare nella seconda parte di campionato perdendosi poi in un fumoso chase![]()
Per il prossimo anno.. bhe, meglio di niente se SI conferma ma quest'anno e' stata veramente una lenta agonia sul finale di stagione..