Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Quindi alla fine non l'hanno trasmessa affatto giusto?
La replica della partita Avellino-Como non è andata in onda alla domenica mattina alle 9 come era previsto nel palinsesto di digital-sat, ma è andata in onda nel pomeriggio alle 17. :sad:

Io ho atteso tutta la mattina sperando che venisse trasmessa e poi sono uscito, rientrando quando la partita era quasi finita!! :mad:
Purtroppo non potevo stare tutto il giorno sintonizzato su Sportitalia 1 nell'attesa di quando e se sarebbe stata trasmessa, perchè non sapevo in che modo era stato cambiato il palinsesto!! :eusa_think:

luc1428 ha scritto:
La replica della partita Avellino-Como non è andata in onda alla domenica mattina alle 9 come era previsto nel palinsesto di digital-sat, ma è andata in onda nel pomeriggio alle 17. :sad:

Io ho atteso tutta la mattina sperando che venisse trasmessa e poi sono uscito, rientrando quando la partita era quasi finita!! :mad:
Purtroppo non potevo stare tutto il giorno sintonizzato su Sportitalia 1 nell'attesa di quando e se sarebbe stata trasmessa, perchè non sapevo in che modo era stato cambiato il palinsesto!! :eusa_think:
Purtroppo SI cambia continuamente palinsesto durante la giornata..

Trasmetteranno mai la sintesi della NASCAR? Alle 12 hanno detto solo chi ha vinto il campionato e nelle tre ore successive hanno trasmesso cose che non hanno ruote e motori.
Che presa in giro. Perché comprarne i diritti, perché spenderci i soldi? Che facessero vedere solo calcio a questo punto.

dado88 ha scritto:
Ma per la finale della MLS è prevista una replica (dando per scontato che è andata in diretta) per oggi?
a quando mi risulta la finale di mls non è stata data da sportitalia in diretta ne ci sn delle differite

Bene venerdì l'ho visto l'anticipo dell'Avellino , un bel 3 a 3 !!!!:D :D :D

sul sito della Lega Pro c'è scritto solo il prossimo anticipo che trasmetteranno che sarà PISA - VIAREGGIO del 25 .

P.s. Vi ricordo che il direttore di SI è di Avellino !!!! ;) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Anticipi Lega Pro su Sportitalia:
25/11 Pisa-Viareggio
2/12 Feralpisalò-Carrarese
9/12 Prato-Portogruaro
16/12 Taranto -Avellino

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso