Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nunziolitrenta ha scritto:
per rivedere Sportitalia a Cosenza bisognerà aspettare lo Switch-Off?
Tutto può accadere... o che arrivi il mux Tivuitalia, o che qualche canale venga veicolato anche dai TIMB Nazionali (che al momento restano con questa configurazione)... ;)

Oggi ho fatto la ricerca canali della digital key e mi ha trovato Sportitalia 1 e Sportitalia 2 (Che già ricevo con Sky), ma non Sportitalia 24 ...
Provate anche voi, se ancora non ricevete questi canali ;)
Edit :
Stamattina su Facebook ho notato un post della pagina ufficiale di Sportitalia che invitava a effettuare una ricerca canali, e dopo averla fatta, comunicare se venivano trovati i canali di Sportitalia e indicare la propria residenza ...

Ultima modifica:
sì ho visto anche io fedecasteddu però dicono su una pagina di facebook che è un test dell'auditel e lo leveranno fra poco :sad:

danisa ha scritto:
ragazzi!! a caserta c'è sport italia!! evvai? ma manca SI24 perche?
Al momento rimane sul mux Tivuitalia... ma non è escluso che torni anche questo su TIMB... ;)

DTT the best ha scritto:
:lol: :lol: :lol: chissà cosa dirà non lo sento da un anno :D
ma cè la replica di che domenicA?
Ti potrei suggerire di leggere il palinsesto sul portale :)

Comunque la replica di Che Domenica c'è domani mattina dalle 7 alle 9 su SI1 oppure dalle 9.30 alle 11.30 su SI2

SATRED ha scritto:
Ti potrei suggerire di leggere il palinsesto sul portale :)

Comunque la replica di Che Domenica c'è domani mattina dalle 7 alle 9 su SI1 oppure dalle 9.30 alle 11.30 su SI2
di pomeriggio no?
comunque scusa non sapevo c'era il palinsesto di sportitalia su digital sat

nascar1993 ha scritto:
Ho notato che il palinsesto di settimana scorsa non è stato per nulla aggiornato, come mai?

Non capisco il problema il palinsesto caricato è quello corretto ovvero dal 12 al 18 Dicembre ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso