nascar1993
Digital-Forum Senior Master
DTT the best ha scritto:domandone perchè non c'è l'EPG su sportitalia sul DTT mentre su SKY cè?
Si c'è...ma non sempre corretta anzi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:domandone perchè non c'è l'EPG su sportitalia sul DTT mentre su SKY cè?
dici su sky?nascar1993 ha scritto:Si c'è...ma non sempre corretta anzi!![]()
![]()
Suppongo sempre i soliti...senza palinsesto non lo si può saperenunziolitrenta ha scritto:Gli orari di Nba news?
14e30 si2 e si24nunziolitrenta ha scritto:Gli orari di Nba news?
perchè non la mettono sul DTT anche se sbagliata?nascar1993 ha scritto:Yes...![]()
Graziesalvao ha scritto:14e30 si2 e si24
perchè quella è l'EPG fatta da sky,sul dtt TIMB farebbe prima a copiare il palinsesto di digital-satDTT the best ha scritto:perchè non la mettono sul DTT anche se sbagliata?
agostino31 ha scritto:perchè quella è l'EPG fatta da sky,sul dtt TIMB farebbe prima a copiare il palinsesto di digital-sat![]()
DTT the best ha scritto:perchè non la mettono sul DTT anche se sbagliata?
uffa senza epg io mi trovo maledado88 ha scritto:EPG di Sky viene fatta da Sky...quella del DTT dal canale stesso
Dai..un pò di pazienza..DTT the best ha scritto:uffa senza epg io mi trovo male
prima il piacere... poi il dovere...dado88 ha scritto:Questo non è solo non sapere fare il loro lavoro ma anche mancanza di voglia nel farlo...ma si può mettere di venerdi il palinsesto su un sito internet?![]()
se mettevano uno di noi a fare il palinsesto era megliodado88 ha scritto:Questo non è solo non sapere fare il loro lavoro ma anche mancanza di voglia nel farlo...ma si può mettere di venerdi il palinsesto su un sito internet?![]()
Grazie salvao,salvao ha scritto:da oggi aggiornato il palinsesto sul sito di sportitalia per entrambi i canaliiiiiii