Discussioni sui canali SPORTITALIA [SI1, SI2 & SI24]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto con Ancelotti al psg e con i campioni che dovrebbero arrivare ne guadagna molto Sportitalia:D ;)

dado88 ha scritto:
Questo non è solo non sapere fare il loro lavoro ma anche mancanza di voglia nel farlo...ma si può mettere di venerdi il palinsesto su un sito internet? :5eek:
SI lo fà :D

Ciro.S ha scritto:
Intanto con Ancelotti al psg e con i campioni che dovrebbero arrivare ne guadagna molto Sportitalia:D ;)
speriamo bene, ora che ho SI :D

Ciro.S ha scritto:

Questo è l'ultimo anno di contratto di SI con la Ligue1...visti i precedenti ( Copa America e Libertadores ) dubito che Sky o MP lasciano tale esclusiva a SI anche nei prossimi anni...

milanistaavita ha scritto:
per quanti anni SI ha detenuto la Coppa Libertadores? :eusa_think:

mii, sky si stà fregando il meglio del calcio mondiale :icon_rolleyes:

Da quando è nata SI quindi dal 2004 e con Callegari inviato sul posto a commentare le finali...bei tempi:crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Da quando è nata SI quindi dal 2004 e con Callegari inviato sul posto a commentare le finali...bei tempi:crybaby2:
Addirittura Callegari veniva inviato sul posto?:5eek:
la prima sportitalia :crybaby2:
Callegari,Caiola,Benzi,Costanzo,Bonfardeci,quel croato che faceva quella trasmissione sugli sport estremi :D
di quella Sportitalia praticamente nn è quasi rimasto niente ne eventi(quasi tutti i diritti persi anche se cmq negli anni si sono aggiunti Nba,Eurolega,Champions di Volley,Ligue 1,Nfl diciamo che alcune perdite sono state compensate)
di giornalisti sono rimasti solo Miraglia,la Ballarini,Casotti e il direttore Bogarellli

nunziolitrenta ha scritto:
quel croato che faceva quella trasmissione sugli sport estremi :D
Zoran Filicic...ha commentato le gare di Freestyle e Snowboard alle Olimpiadi di Vancouver per SkySport ;)

milanistaavita ha scritto:
per quanti anni SI ha detenuto la Coppa Libertadores? :eusa_think:

mii, sky si stà fregando il meglio del calcio mondiale :icon_rolleyes:

cmq speriamo che riacquistano almeno l'eurolega , ke questo è l'ultimo anno di contratto, comunque ieri il mio catania ha vinto il torneo PORTOMASOLIVE.COM, umiliato il torino 2a0

Una curiosità: ma gli eventi live dall'america (tipo NBA, NFL) vengono trasmessi da sportitalia in 16:9 oppure in 4:3?

Max1000 ha scritto:
Una curiosità: ma gli eventi live dall'america (tipo NBA, NFL) vengono trasmessi da sportitalia in 16:9 oppure in 4:3?
in 16:9 senza flag(anche se per la NBA dipende dal feed visto che alcuni li mandano ancora in 4:3:5eek: )

Matteo Spinelli,la voce KHL di SI dal forum di HockeyTime:

Ci sarà una partita alla settimana e poi i playoff, ho in giro le partite poi magari le mando alla mail info cosi magari le pubblichiamo.
Per le repliche non so, non è che si capisca granchè e per sportitalia 2 secondo me le repliche le decidono giorno per giorno, anche ora che sono a casa se scorro i programmi mi dà ''evento'' quindi non si capisce.
Cmq la prima è stata davvero difficile e magari un pò macchinosa ieri secondo me meglio ma mi piacerebbe sapere da voi....

Prossimo appuntamento 5 gennaio alle 18.30 Dinamo Riga - Spartak Mosca, poi mando gli altri!

agostino31 ha scritto:
in 16:9 senza flag(anche se per la NBA dipende dal feed visto che alcuni li mandano ancora in 4:3:5eek: )

Non importa il 4:3 o il 16:9 ma la qualità che SI rende decisamente scarsa. :crybaby2: :crybaby2:

non si hanno notizie per orari e canale degli speciali con le sintesi delle tappe della dakar?

Mauro. ha scritto:
non si hanno notizie per orari e canale degli speciali con le sintesi delle tappe della dakar?
oggi, ore 23:30-00:00 Sportitalia2, da domani ore 23:00-23:30

replica la mattina dopo 8:30-9:00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso