Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
speriamoCiro.S ha scritto:Intanto con Ancelotti al psg e con i campioni che dovrebbero arrivare ne guadagna molto Sportitalia![]()
![]()
SI lo fàdado88 ha scritto:Questo non è solo non sapere fare il loro lavoro ma anche mancanza di voglia nel farlo...ma si può mettere di venerdi il palinsesto su un sito internet?![]()
speriamo bene, ora che ho SICiro.S ha scritto:Intanto con Ancelotti al psg e con i campioni che dovrebbero arrivare ne guadagna molto Sportitalia![]()
![]()
Ciro.S ha scritto:Intanto con Ancelotti al psg e con i campioni che dovrebbero arrivare ne guadagna molto Sportitalia![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:io purtroppo da qualche anno (per forza di cose) mi son allontanato da SI;
ha i diritti della Libertadores, giusto?
per quanti anni SI ha detenuto la Coppa Libertadores?Villans'88 ha scritto:No,per il 2012 sono di Sky
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=24973
è la storia di SI...lanciare sul mercato prodotti e persone finchè la stessa SI diventa troppo piccola o povera per tenerseli...
milanistaavita ha scritto:per quanti anni SI ha detenuto la Coppa Libertadores?![]()
mii, sky si stà fregando il meglio del calcio mondiale![]()
io vedevo le sintesi su SI.Villans'88 ha scritto:Da quando è nata SI quindi dal 2004 e con Callegari inviato sul posto a commentare le finali...bei tempi![]()
Addirittura Callegari veniva inviato sul posto?Villans'88 ha scritto:Da quando è nata SI quindi dal 2004 e con Callegari inviato sul posto a commentare le finali...bei tempi![]()
Zoran Filicic...ha commentato le gare di Freestyle e Snowboard alle Olimpiadi di Vancouver per SkySportnunziolitrenta ha scritto:quel croato che faceva quella trasmissione sugli sport estremi![]()
eccodado88 ha scritto:Zoran Filicic...ha commentato le gare di Freestyle e Snowboard alle Olimpiadi di Vancouver per SkySport![]()
il mio Carletto al Psg, che coppia con leonardinoCiro.S ha scritto:Intanto con Ancelotti al psg e con i campioni che dovrebbero arrivare ne guadagna molto Sportitalia![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:per quanti anni SI ha detenuto la Coppa Libertadores?![]()
mii, sky si stà fregando il meglio del calcio mondiale![]()
in 16:9 senza flag(anche se per la NBA dipende dal feed visto che alcuni li mandano ancora in 4:3Max1000 ha scritto:Una curiosità: ma gli eventi live dall'america (tipo NBA, NFL) vengono trasmessi da sportitalia in 16:9 oppure in 4:3?
agostino31 ha scritto:in 16:9 senza flag(anche se per la NBA dipende dal feed visto che alcuni li mandano ancora in 4:3)
oggi, ore 23:30-00:00 Sportitalia2, da domani ore 23:00-23:30Mauro. ha scritto:non si hanno notizie per orari e canale degli speciali con le sintesi delle tappe della dakar?